![]() |
Acqua nel faro GS 1200
Dopo un abbondante piovuta o dopo il lavaggio del mio GS 1200 (2008), mi ritrovo dell'acqua all'interno del faro.......A qualcuno è successa la stessa cosa? Avete notizie in merito?
|
E' successo a me, con un semplice lavaggio con acqua corrente senza pressione, bisogna subito far intervenire il conc. presso la BMW.
|
Quote:
Ma fa' piacere leggere che ancora utilizzano fari difettosi in catena di montaggio ........:mad::mad::mad: |
successo anche a me (MY08), sia dopo un lavaggio, sia dopo un abbondante acquazzone.
sostituito il faro in garanzia per due volte, spero che ora sia risolto male che vada allestirò un acquario ciao! |
Ci sono stati diversi 3ad che presentano questo problema, cmq penso che sia un problema di guarnizione!!!!
|
è succeso anche a me ma perchè un sassolino in autostrada è finito proprio sul vetro del faro...
l' ho fatto riparare con della resina da autoglass...ma bmw riconosce in garanzia anche la rottura come nel mio caso? |
eccone un'altro.... moto 08!!
ma da chi si fanno costruire i componenti??? la qualità delle recenti bmw è inversamente proporzionale al loro prezzo. Non oso immaginare cosa saranno le nuove!!! |
Successo anche mè sostituito in garanzia senza batter ciglio.
|
sei in garanzia...
non perder tempo e vai a fartelo sostituire. Lo hai pagato per buono e tale deve essere. lamps ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |