![]() |
nuovo viaggio-missione questa volta in moto
Non sapevo se metterlo qui ho nella sez panorama, moderatori se ritenete sbagliato spostate pure. :!:
Come al solito volevo fare qualcosa di particolare, ho colto al volo un occasione e mi sono fiondato a testa bassa nel progetto. Non è il semplice viaggio, ma rappresentare istituzioni e dover fare un discorso davanti a delegazioni provenienti da tutto il mondo mi mette a disagio...... andate sul mio sito www.alessandrobacci.it e datemi un parere, consiglio, giudizio ecc.. Siete i primi su cui pubblico la notizia, una specie di esclusiva ;) |
cia alessandro,bello il giro,credo che prenderete un po di freddo in turchia,comunque complimenti per l'impresa.
|
il freddo non mi spaventa.......
spero di contribuire e far rivalutare la categoria dei motociclisti |
Propro un bel giro Ale,Complimenti anche per l' impegno a favore dei Bambini di Gaza che penso non se la stiano passando molto bene.
|
sono anni che collaboro con l'unicef per il progetto e vorrei andare a vedere con i miei occhi l'impegno di tante persone che frutti hanno dato
|
gran bel giro e ottima cosa!!
|
Beh......complimenti......
|
ho letto il tuo libro lo scorso anno e spero che questo viaggio regali un ennesimo libro....;)
ciao Vale |
complimenti bellissimo
|
Quote:
|
Ai ueting ;)
|
proprio oggi ho visto l' info su motoitalia del tuo libro....
|
Quote:
PS non mi sono scordato dei tuoi corsi per il motoclub dei vigili del fuoco, poi è arrivato il terremoto e siamo in difficoltà. sarà per il prossimo anno |
dai che sistemate tutto presto...
|
In bocca al lupo Ale, buona strada.......
|
Buona strada a te ed a Emanuele, in bocca al lupo
|
Grossa invidia, sono felice per voi. :D
Leggerò il libro. ;) |
Buon viaggio, e quando potrai spiegami il piano B che quest'anno mi sarebbe servito, visto che non potevo permettermi di aspettare 2 settimane che incominciasse il servizio navale haifa-cipro
|
:!::!:
buon viaggio ragazzi......ed in bocca al lupo,posso invidiarvi un pochino? :D:D:D:D:D |
buon viaggio ale, porta un fiore anche per me a Gaza
|
Quote:
il servizio traghetti a me risulta sospeso, sai se riprende? anche a me sarebbe piaciuto passare per cipro, oramai che ero da quelle parti.... comunque se qualcosa va storto piano "B", lo rivelerò al ritorno, sappi che non è niente di legale............ però funziona. |
complimenti!
|
Quote:
|
il problema non è il buco temporale, ma un timbro di uscita e rientro della giordania nei posti confinanti equivale al timbro israeliano. i siriani sono molto zelanti, cercano anche qualsiasi prova nei bagagli, basta una semplice t-shirt per provare che sei stato dai "nemici"
|
Ciao Alessandro.Complimenti,anche io prima o poi vorrei fare un giro simile.Ho uno zio prete missionario a Nazareth.Sara possibile seguire il giro sul tuo sito?Ci sentiamo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |