![]() |
[LAZIO] Lago del Turano e del Salto. Dove mangiare?
Ciao gente,
come da titolo: trovandosi in zona Lago del Turano - Lago del Salto, dove portereste a mangiare una decina di persone? Ci sono ristoranti buoni e che non abbiano prezzi da denuncia? Many thanks. :!: |
Dal Lago del salto , passando per Petrella Salto (qui ti conviene fermarti e chiedere ai villici locali ), vai sugli altopiani di rascino e vai a pappare al ristorante la montanara.
Sei a quota 1200 mt , uno spettacolo. Purtroppo il posto e' talmente isolato che non ha ne telefono ne la possibilita' di pagare con moneta elettronica per cui soldo in bocca e prenotazione al buio |
Quote:
|
io invece quoto la quota 1200
|
La quoto pure io.
Ma per arrivarci avro' bisogno del tuo aiuto per fare moral-suasion. ;) |
Lungo il lago del Turano ci sono degli chalet in legno che fanno un ottima cucina a prezzi contenuti, frequentatissimi dai motociclisti nei w.e.
Io conosco "Maria" a 100 mt. dal bivio di Castel di Tora. Quando ci andate? Mi piacerebbe tornarci con il Gs, asfalto meraviglioso tutto intorno al lago, si piega che un piacere. |
A Mauri' ...... ormai i ristoranti/chalet lungolago del turano so' sputtanati. Te rifilano la solita sbobba e te la fanno paga' a peso d'oro !!!!
Se so' svejati tutti ormai. |
Tommy, ti consiglio "la Leperecchia", pero' è piu' verso carsoli, quasi al casello. Si mangia bene si spende poco ed è in grado ospitare tavolate. Chiuso il sabato.
|
Quote:
|
Vai da sfreddafacioli, non ti serve col passamontagna:lol::lol::lol: Ristoranti - Sfreddafacioli
Si trova a Fiamignano nel Comune di Fiamignano Indirizzo: Mercato di Fiamignano Tel.: 074653076 |
Se andate a Stipes c'è un ristorante dove si mangia benissimo. Mi sembra che si chiami il Cacciatore, ma non ne sono sicuro.
Strade bellissime Lamps Luigi |
sfreddafacioli uscita pagliara ... specialità coratella e fagioli
|
a Nespolo un paese non lontano dal turano..c'e' il ristorante sette capocce..carne alla brace divina...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |