![]() |
..ed io che credevo di essere originale
2 allegato(i)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:
|
zk.................dietro e bellissima....molto low rider
ma davanti mi pare uno scooter !! :mad: |
strana è strana ...
|
Quoto Panda dietro è fantastica; davanti però non si guarda, cavoli i fanali sembrano due bicchieri da caffè americani.
1100 Gs for ever |
Quote:
|
Il davanti mi ricorda un po' il Gilera CX... chi se lo ricorda? :)
Comuqnue gran ben lavoro, indipendentemente dal parere estetico! |
bhe conosco anc'io un paio di tizie che il meglio lo dan da dietro
|
Bmw-Honda cube 1100; quello scooterino che sembrava un jet ski.
1100 Gs for ever - |
ma dove l'hai vista? A lucca !
|
peccato il frontale,dietro è stupenda.:D
|
fotografata da te?
strano che un tizio così dedito al tuning non sia iscritto su sto forum.. |
fotografata da te?
strano che un tizio così dedito al tuning non sia iscritto su sto forum.. |
le ha fatte mio fratello nel centro di Lucca sotto casa sua
|
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: SUUUUPER ERETICO!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Concordo coi più: bella dietro, davanti no (IMHO). |
...se lo becca Torquemada se lo inchiappetta a sangue!
|
è interessante..... cerchi gomme, piastra di sterzo, freni, sospensioni, semimanubri e motore sono standard .... ha tolto il telaio reggisella e secondo me anche il telaietto reggifaro dovrebbe essere rimasto .... lasciando le scatole dei fusibili nella posizione originale. Non capisco lo scarico ... non si vede la marmitta .... magari è libero. Poi è un'impressione mia o i fari girano con lo sterzo?
|
ma chi è sto matto? :-)
|
... direi eretico spinto... coraggioso, però se si trova a dover fare una sterzata un po' più di "fortuna" è a terra...
|
a me non piace nemmeno dietro. Sembra morsicata da uno squalo, non e' equilibrata.
certo e' che questo tizio e' eretiko forte. Mi piacerebbe vedere la faccia del meccanico quando va a fare il collaudo per il rinnovo del libretto :lol::lol: |
comunque merita un applauso per l'inventiva! :D:D:D
|
propongo una cordata per il portatarga ......contiamoci!!! :D
|
Bella la parte posteriore....il frontale proprio no!!
Panda Moto, un concessionario francese l'ha fatta e la vende....dietro simile a questa e frontale un pò più...normale....giudicate voi!! http://www.pandamoto.fr/ |
simile ma questa ha il telaio in alluminio e forcelle tradizionali:!::!::!::eek:
|
nun se pò guardà!!!
si poteva prendere una buell con la quale si poteva sbizzarrire, se aveva intenzione di fare certi esperimenti!!! un pazzo... |
vista per strada a viareggio...ero con la mia buell.....mi sembrava da dietro uno dei nostri invece...:(......davanti non si pò vede dietro è spettacolare invece...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:48. |