![]() |
Ma... si può sapere...
... che olio devo usare per il tagliando fai-da-me? dot4 dot5 o dotcom?
... quali sono i pneumatici migliori per andare 63% in misto stretto, 17% in off, 3,5% fare guadi, 11,5 autostrada, 5% garage? ... come si risolve il problema del cilindro del boxer spostato di 2 cm? dopo un urto? ... ieri mi si è spenta la GS in un distributore di benzina... è mai capitato a qualcuno? una ultima cosa e vi lascio rispondermi... ma che fine ha fatto Barney Panosky? P.S. ma STUKA non va in vacanza??? |
.... è un mondo difficile....
|
ahhahahhaha
ciao remoneeeeeeeeeeeeeeeee |
Remo, poni dei quesiti.......come farò a dormire stanotte. Ci penso e domani ti rispondo.
|
per l'olio dipende dall'uso che ne fai: se è quello indicato per i pneumatici, ci vuole quello di semi sintetico.
per le gomme non saprei cosa dirti, io faccio quasi esclusivamente garage e mi trovo benissimo con quelle in mescola. lo spostamento del cilindro si risolve facilmente spostando il pistone, ma il vero problema è spostare le candele (rimetta a posto la candela ...). lo spegnimento non l'ho mai sperimentato: la mia non si spegne mai, nemmeno in garage; occorrerebbe sentire Stuka, che però è in vacanza con Barney |
Quote:
perche lui ha un enorme svanstuk e io no?:mad::lol: minkiazza...mangiatoi pesante Remino??:rolleyes: |
Quote:
|
...Cakkio -REMO- ti pensavo sabato.....................chissà quel favone che fine ha fatto???.............Ora ho capito....................Come si stà a San Patrignano????.....eheheheheheheheeheh.....fatti sentire!!
|
tranquilli, a brevissimo e per tre settimane! ...
|
va che come si informano gli utenti sulle vacanze di Stuka................fossi in loro mi preoccuperei di chi resta.............
|
:scratch::scratch:.....Mumble, Mumble..... :scratch::scratch:
|
ti do io le risposte che cerchi.
1 : Boh 2 : Boh 3 : Boh 4 : Boh 5 : Saranno pure fatti suoi dove va in vacanza. Ciao Remo,sei sempre un grande. |
Grande Remo!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
....Remo fatti dare una cara da quella santa donna che ti sopporta!:goodman:
|
Remo, non e' che ti manca un po di gnocca ?
|
Remo, ma le borse sono ancora in vendita?
Il panettone tipico pugliese, lo riesci a reperire a Siracusa? |
Remo c'ho pensato.
La risposta alle tue domande è una sola. Ma non posso postarla. Ciaorrremooo. |
Hai provato a chiedere a uno Psichiatra?
|
Quote:
|
la risposta che cerchi è dentro di te...però è sbagliata
|
la risposta c'è, e lo sanno tutti:
WD 40 ci pensa lui a tutto . |
Quote:
|
Quote:
prometto,che il primo che banno,e' il fautore di codesto 3ad!:lol: |
anche oggi,il caldo ha picchiato forte.soprattutto a milano,vedo.:lol::lol: