Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   Sabato mattina il mio giorno (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231732)

Elo113 27-07-2009 20:18

Sabato mattina il mio giorno

;) Ciao a tutti, sabato mattina vado a ritirare il mio Adventure, la mia prima mukkona ( come vedo usare in gergo ) Ragazzi ho una paura matta, ho letto praticamente tutti i vostri 3rd e mi serve un pannolino, ma quanti problemi ha sta moto?
In ogni caso ho fatto un giro di prova e il risultato e' stato strepitoso, fantastico e incredibile... il 4 agosto faro' un viaggetto da Varese a Catania, circa 1.5k tutti in una tirata con qualche sosta qui e la, consigli per me e per fare un viaggio al meglio? Non appena posso cerchero' di postare qualche foto.
P.s sabato e domenica mi sa che mi faccio un paio di giri nel cunese, spero di divertirmi...:D:D:D

mark-68 27-07-2009 21:07

Complimentoni,
io la muccona la ritiro dopodomani.
Ciao

slint 27-07-2009 21:14

HAHAH! MA COME E LA PRENDI LO STESSO?

pensa che io la prima volta che l'ho provata,non riuscivano a farla partire dal conce,ews :lol:

ed io :mm questa ancora non ha fatto il richiamo? il venditore senza dirmi nulla torna con la chiave di plastica e accende con animo vittorioso...(anche dopo episodi del genere ho acquistato cmq :-o )

auguri! :lol:

Fedefer 27-07-2009 21:26

Complimenti per l'acquisto, anche se in effetti leggere molti post del forum non aiuta.....e complimenti per l'avatar e il nick, ci trovo qualcosa di familiare.........:confused:

valter 58 27-07-2009 21:27

dopo un primo inpaccio per ingonbro ,peso,altezza ti renderai conto che facendo i km ci prendi senpre piu' confidenza e capirai di aver fatto una grande moto,piu' km ci fai e piu' ti innamorerai,occhio quando ti fermi che ritorni alla realta pesante,mastodontica ,con una potenza molto appagante ma pur senpre ingonbrante come mole , comunque MITICA,io ne sono innamorato. prendi tenpo e fa molti km e vedai che ti appaghera( senbra una dichiarazione ma lo è)GS 1200 ADV MITICA

massimo71 27-07-2009 22:42

vedrai che sabato mattina quando sarai arrivato dal conce ma soprattutto quando sarai salito in groppa alla mukka avrai dimenticato tutti i 3d che hai letto e che ti hanno fatto preoccupare... goditela fino in fondo.
...a proposito mi sa che anche per me avatar e nick hanno qualcosina di familiare...;)

Elo113 27-07-2009 23:09

:lol: grazie per l'incoraggiamento e grazie a chi ha "qualcosa di familiare" con il mio avatar...:cool::arrow:

ilmezza 28-07-2009 07:52

Quel qualcosa difamiliare con il tuo avatar sono 159 euro ma va bè,io sono di Besano,allora ci si incrocia qualche giorno.
Complimenti per l'acquisto,la mia in 13000 km ha fatto solo un po di ruggine,per il resto è ok.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:41.