![]() |
Spoiler/Puntale F800R
Ciao a tutti,
sono in attesa dal momento della consegna della moto (29/06) dello spoiler/puntale ordinato al momento dell'acquisto. In concessionaria (Bari) mi dicono che BMW sta avendo difficolta' nella spedizione del pezzo, qualcuno ha esperienza sull'argomento? ciao e grazie |
Ciao,io l'ho ritirata il 23 di questo mese,e sono in attesa anchio come te,e mi hanno detto la stessa cosa.
|
Vi confermo che ad oggi il puntale non è disponibile nè nel centro logistico BMW di VR, nè a Monaco, quindi armatevi di tanta pazienza !!
|
si vede che hanno ricevuto un sacco di richieste
|
La cosa assurda e' che sembrava li avessero spediti a fine giugno da Monaco e si attendeva solo la distribuzione...
|
Rinnovo il "topic" aperto da me... qualcuno ha ricevuto qualche info ulteriore?
|
Ad oggi ne risultano 11 disponibili nel magazzino centrale di VR mentre Monaco ne è ancora sprovvista. Puoi chiedere al tuo concessionario di averlo tramite BMW da un altro concessionario che li ha disponibili (ad esempio la Novamoto di Firenze ne ha 8 ).
Ciao. |
Grazie Pical, oggi chiamo il conc.
Ciao |
Io proprio oggi l'ho ritirato dal conce dove ho comprato la moto,perchè per il 1 tagliando ho dovuto cambiare conce per mia comodita',quando la ritiro lo monto.
|
Ho chiamato questa mattina...
Il puntale e' arrivato, peccato che ora sono fuori per lavoro :( |
scusate dove posso trovare delle foto del puntale?
|
Nella sezione "le foto delle nostre belle" è montato sia su quella di Filo1168 che su quella di Marchino.
|
Un Saluto ai Riders! Sentite quanto costa questo puntale? Anche io ero intenzionato a prenderlo e mi sembra migliore rispetto a quello della wunderlich... Grazie! Lampeggi!
|
Anche io sarei interessato :-p .
|
prezzo circa 110 euro più iva :cwm21:
|
che ne dite di quello della touratech?
a me piace parecchio + dell'originale e di quello della puig http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=6445 |
sono passato in BMW e ho ordinato lo spoiler...130€...vedrò di chiedere uno sconticino in fase di montaggio....
|
Quote:
|
Quote:
|
Parlando di spoiler, non mi sembra sia già stato citato quello della Hornig:
http://www.motorcycleparts-hornig.co...e-Spoiler.html A me piace parecchio ... |
Carino! :cool: ma, opinione assolutamente personale, non so se ne vale la pena, sarei più propenso ad altro (p.e. trovare un rimedio estetico all'antisvergolo delle forcelle ant.)
MS |
"... all'antisvergolo delle forcelle ant."
intendi la "staffa" sopra il parafango anteriore?:confused: personalmente non l'avevo mai considerata "antiestetica" ... sarà che mi piace il look un po' grezzo e postatomico della F800R (così come quello del K1200/1300R) ... perfino il "distributore" dei tubi dei freni! ma ovviamente nulla è più soggettivo dei gusti estetici in fatto di moto ... donne ... etc. ;) |
Quote:
|
Spoiler Hornig
Sì, hai ragione, è un po' caro ...
sta di fatto che a me è quello che piace di più :cool: e sai com'è quando ti prende la :arrow: ... ho ordinato la versione in vetroresina! Già arrivato, ben fatto, alla "tedesca" (es. ai fori di fissaggio ha 3 "passanti" di gomma con boccole metalliche al centro) e si fissa molto semplicemente con 3 bulloni (forniti in dotazione) su 3 fori già presenti originariamente nella coppa dell'olio. In origine è nero lucido, ma è già dal carrozziere per la verniciatura in tinta ... :cool: settimana prossima monto il tutto :):):):) |
posta una foto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |