![]() |
GS1200: liquido raffreddamento, diluito o quello da diluire?
Voi quale usate?
Io sul 1150 usavo quello diluito pronto all'uso che poi era quello consigliato. Mai arrivato sopra alla sesta tacca. Attendo consigli. |
ma raffreddamento di che?
|
Io preferisco quello da diluire, perchè poi lo utilizzo puro tutto dentro il radiatore, nel 1150 mischiato all'olio raffreddava di brutto!
|
..e' andata male stavolta!!! :mad::mad:
Il coraggio di GuidoPiano ne pesca di più....:lol::lol: |
Da quando si chiama "coraggio"?:lol:
|
io solo ed esclusivamente Paraflu rosso
|
io uso il migliore che c'è in commercio ........ il paraflu
perchè fa anche rima ......paraflu pensaci tu tutu tutu ma lo metto puro ....... mi hanno consigliato così e poi lo cambio tutti gli anni ...... non vorrei mai che si esaurisca |
basta cambiare pignone e si risolve anche il trafilaggio di liquido di raffreddamento.
|
ma il livello come si misura
a caldo o a freddo no perchè a caldo si dilata:( |
Quote:
F. |
sempre a freddo ........... a caldo c'è pressione è pericoloso togliere il tappo
|
Quote:
|
..io ho installato un mixer automatico...collegato ad una centralina che rileva in tempo reale la giusta percentuale....in base ad alcune variabili, aggiunge al circuito la giusta quantità di liquido al giusto dosaggio, affinchè possa mantenere inalterata la temperatura e la pressione......
|
Quote:
a me a freddo solo col sildenafil citrato...:tongue5::tongue5: |
Animal ........te stai bravo ....... non fare il solito sborone ........ con questi accrocchi tecnologici
|
ahahahahahahahaahah.....Ciao Guido!!.............
|
Io ho legato con delle fascette al telaio un serbatoino Trotatech per il rabbocco in corsa...
|
te mototurre .... è meglio che stai un pò di più all'ombra che ti si scalda troppo la pelata :lol::lol: e poi altroche 6 tacche ........ vai in ebollizione
che a Firenze ci stanno troppi gradi |
A casa mia c'è il fresco, garantisco.....:D
|
ma perchè.il liquido per il radiatore si mette nella moto???
io L'ho comprato perchè mi piace il gusto che ha, ci preparo degli ottimi coctail o come azzo si scrivono. |
ma perchè.il liquido per il radiatore si mette nella moto???
io L'ho comprato perchè mi piace il gusto che ha, ci preparo degli ottimi coctail o come azzo si scrivono. |
Per esempio il blu che vedi nei cocktail non è curaçao ma paraflu....
|
ma quello da diluire lo vendono in panetti o in polvere?
e poi con cosa và diliuto? acqua,acqua distillata,acqua demineralizzata,acqua osmotizzata......dite,dite,ditedite:lol::lol::lol: |
aqua ( senza la c ) da rubinet a la va ben
|
Io diluisco solo con la Tynant
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |