![]() |
vorrei cambiare moto!!!!!
attualmente ho queta da ottobre 2006 all'attivo abbiamo percorso 70.000 km in giro per l'europa....e non solo...... caricandola uno sproposito
http://i27.tinypic.com/e87b4o.jpg ora vorrei cambiarla ma con questa http://i29.tinypic.com/2hdqyci.jpg :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: non sò perchè ma ha qualcosa che mi attizza...... sono interessato anche alle K ma non sò!!!!!! Voi che dite??? |
be' se ti piace, cambiala, no ?
|
Dico che.......alla scimmia non si comanda!!!
Però non so se con questa ultima moto avresti fatto 70.000 in scioltezza come l'ADV............ |
fazer1000 gt ?
a me piace |
r 1200 rt e l'Europa te la giri 2 volte....
|
Quote:
ci posso mettere anche le manopole riscaldate,cupolino più alto e fumè, ovviamente ABS Frizione antisaltellamento e tante alte cassatine..... dovrei trovare il modo più economico per farle avere più coppia ai bassi... |
Quote:
|
dovresti chiederlo a chi le ha avute tutte e due....perchè sennò si tratta di supposizioni:):):)
|
Quote:
ma è uno da Bar con gomme lisce al centro anzi solcate e nei laterali vergini ancora con i filetti... |
Quote:
|
....mah........
|
Se devi cambiarla fallo con un K, fidati!
|
Quote:
volevo cambiarla per quella ma il 1300 non mi ispira ancora fiducia.... e la 1200 sono fuori catalogo;) |
Quote:
esatto.....:cool: abbituato al cardano....:confused::confused: |
Quote:
|
Invece io vorrei questa:eek::eek:
http://www.visordown.com/review/imag...-norge1200.jpg |
Quote:
la yamaha sicuramente è più affidabile |
Il mio affidabile era inteso in casa BMW e nel confronto del 1300.
I fine serie hanno sempre qualche problema in meno dei nuovi modelli appena usciti. Sicuramente il confronto con le Jap è sempre duro sul piano affidabilità e proprio non mi sento di farlo prendendo qualsivoglia BMW. |
vai su www.fazeritalia.it e trovi tutto quello che ti interessa....
|
Quote:
non sò perchè ma le odio |
il fazer è una bellissima moto, da immediatamente un ottimo feeling alla giuda, un missile terra aria, molto stabile e piantata, comodissima anche in due oltre tutto è molllllllto bella che non guasta mai, se scendi dal gs, non hai mai avuto una quattrocilindri e pensi di trovarti bene col fazer è meglio che prima la provi mezza giornata, può darsi che ti entusiasmi come puo darsi che non ti gusti affatto.
ho avuto sia il gs che il fazer ! |
Quote:
e sui viaggi a lunga percorrenza come se la cava la fazer? |
il precorso piu lungo che ho fatto è di 500km in un giorno non è un granchè ma pursempre un viaggetto, col cupolino turing la protezione è ottima anche se vai fortissimo e col fazer vai sempre fortissimo..... scalda molto, in questo periodo ti fa morire, se sei molto alto la posizione in sella è un po sacrificata.
|
cambiare un Gs1200ADV per un Fazer1000GT???:arrow:
Passare da una moto piena di coppia ad una moto che la coppia c'è l'ha solo quando ci vai in 2 con la zavorrina..... i gusti son gusti ma secondo me ti penti....(ha un erogazione che fa schifo) Perchè invece non farti un bel K1300GT o ancora meglio K1300S ?? li si che di coppia ne hai a palate....e compri una moto sia per il turisto che per qualche giro fuori porta in andamento allegro... Io sono passato da un ADV al K1200S e me lo sto godendo tutta.... Kforever |
........tanto per cominciare uno dei motivi per non comprare il K/s e prendere il fazer sono i 6000 euro di differenza anche perchè sia rivendere il fazer che il K nn è impresa facile.
Un altro motivo per cui il K non mi va è l'interasse, il fazer è 1460 quello del k è 1585 che nello stretto vuol dire tribolare di più. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:56. |