![]() |
Cerchi forgiati
Mi sta a prendere 'sta brutta scimmia :arrow::arrow::arrow: dei cerchi forgiati. Xero me la mena che lui li ha ed io no. Secondo voi 1.850 € mantati è troppo?:confused:
|
troppo giorgio, non servono a niente, sono bruttissimi, insomma niente da fare...............
ahooooooooo ciò il copiraitttte sulla mia, mò basta copiare.......... |
...ma dammi indicazioni sul prezzo!!!
|
Vabbuo' ma voi avete i soldi ....da buttare...allora ditelo
|
se il risparmio di peso è consistente ne vale la pena perchè la moto diventa + maneggevole...se uno considera che si spendono 1000€ per il solo terminale???
|
Da quello che si dice sembra si senta la differenza, ovvio non per gente come te che fa solo autostrada!
|
Il concessionario mi ha anche detto che sono molto "delicati", sono effettivamente fatti per la pista e, con le strade che ci sono.......mah (come direbbe Tricheco)
|
Dai barbone se li rompi li cambi!
|
Quote:
DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI DELICATI alle buche della città, se non ci vai in pista, sono solo estetica, ma se hai soldi e ti piacciono sono spettacolari. ciao |
sono inutili.............
|
mettete una benedetta foto altrimenti al papero non si alza la scimmia
|
|
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
A me piacciono di più gli originali... e soprattutto avrei altre ideuzze per spendere 1800€.
Maaaaa........., si sà la :arrow: quando arriva arriva! |
Targhe salvate nel mio database personale, inutile ogni tentativo di intimidazione forense, foto esposta su libero forum senza alcun copyright...:lol:
cerco k1300s, prezzo molto modico...specie se con cerchi forgiati...:eek: |
Quote:
|
beh, anche le gomme mi sembrano nettamente più performanti...
ovviamente ogni "pilota" merita una sua gomma, ahhhahhhhahhhhhh |
Il forgiato merita le supercorsa pro cazzi mazzi! :!:
|
Quote:
........si ma ogni gomma meriterebbe un pilota, non è questo il caso, belli i cerchi, gomma performante........il pirlota mah, per non dire boh!:( |
Quote:
|
...diciamo prrrrttttttt!
|
ma scusate, perchè i cerchi forgiati dovrebbero dare riflessi sulla guida diversi. che sappia io la forgiatura è una tecnica di stampaggio diversa dalla "normale" fusione. Ma se il materiale resta lo stesso, ossia lega leggera, il peso non cambia...e quindi... poi sul lato estetico possiamo discutere, tra l'altro mi sembrano molto simili a quelli di serie.
Se però la questione è dire che sono "forgiati", fucinati, pallinati..con riporto al carburo di volframio... |
i forgiati pesano parecchio di meno. diminuendo il peso delle masse non sospese si ha un miglioramento del comportamento dinamico della moto.
di solito li mettono quelli che fanno fatica a stare appresso ad uno con moto meno performanti, tipo triumph street triple..............................:lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |