![]() |
speed triple e transponder
secondo voi è possibile che si possa avviare (senza chiave ovviamente...)una speed triple (due mesi di vita) in 15 secondi netti forzando SOLO il blocchetto accensione?????:(
questo è quello che ha visto il mio amico dalle riprese delle telecamere della videosorveglianza per la cronaca altri 15 secondi li hanno dedicati al bloccadisco e più precisamente 10 secondi circa per far agire una misteriosa sostanza sul o nel suddetto e 5 per troncarlo di netto conuna tronchesi. la Pula ha acquisito il filmato e spedito alla Scientifica speriamo bene |
Quote:
e quello : "I ragazzi della scientifica ci stanno lavorando giorno e notte, non si preoccupi..." e poi sbotta a ridere. :lol: Scherzi a parte... evidentemente si, si puo' fare. Piuttosto inquietante, pero'. :( |
Certo poi anche noi ci mettiamo del nostro ad aiutare sti bastardoni....
http://www.agmuttley.it/images/Varie/Genio.jpg |
Quote:
|
Quote:
no perchè altrimenti:mad::mad::mad::mad: |
Pennanera se vogliono lo caricano di peso su un furgone e via.... Non credo che il sistema Immobilizer di BMW sia più efficente di quello di Honda o Triunz per un ladro esperto.
|
Quote:
|
non credo che la triunz abbia l'ìmmobilizer...............
|
Quote:
quindi mi confermate che non c'è alcun tipo di immobilizer su una moto da 12 svanziche, no perchè la honda lo monta anche sullo zoomer...:rolleyes::rolleyes: |
Beh, almeno loro non rimangono fermi per l'EWS.
(faccina con amaro sorriso) |
Ho dato una occhiata al sito Triunz USA (molto più dettagliato di quello italiano...) , le moto sono predisposte per il montaggio sia di un antifurto "classico" sia dell'antifurto immobilizer ma sono entrambe "a richiesta".
|
le nostre non si accendono con le nostre chiavi...a volte...:mad:
|
Penso che la sostanza che hanno usato sia azoto (anche contenutoin un'estintore...) che ghiaccia il metallo e lo rende più fragile ai colpi e alle torsioni ...Comunque questi "mestiranti" ne sanno una più del Diavolo .
|
si conferma che e' giusto essere razzisti.
Facciamo un confronto impietoso. Uno di noi, con laurea in ingegneria elettronica e chiave in mano se si accende la scritta ews chiama il carroattrezzi. Uno di questi, che al massimo nella vita ha visto un sidecar dnepr della "policia" e il fuoribordo del gommone ,senza chiave monta su e si porta via la moto in 30 secondi. E' evidente che sono una razza superiore! |
Quote:
|
Minkia la scientifica................ Angelo, di al Cicala che non appena hanno finito con il delitto di Via Poma c'è subito il suo caso :-(
P.S. Lascio passare ancora qualche giorno e poi lo chiamo........aspetto almeno che la Roma faccia un (dico uno) acquisto, così è un po' più su di morale. |
Quote:
cmq ha convertito il biglietto del traghetto per la Bravo :(:( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55. |