Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   speed triple e transponder (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231628)

pennanera 27-07-2009 11:59

speed triple e transponder

secondo voi è possibile che si possa avviare (senza chiave ovviamente...)una speed triple (due mesi di vita) in 15 secondi netti forzando SOLO il blocchetto accensione?????:(

questo è quello che ha visto il mio amico dalle riprese delle telecamere della videosorveglianza

per la cronaca altri 15 secondi li hanno dedicati al bloccadisco e più precisamente 10 secondi circa per far agire una misteriosa sostanza sul o nel suddetto e 5 per troncarlo di netto conuna tronchesi.

la Pula ha acquisito il filmato e spedito alla Scientifica

speriamo bene

tommygun 27-07-2009 12:14

Quote:

Originariamente inviata da pennanera (Messaggio 3904257)
la Pula ha acquisito il filmato e spedito alla Scientifica

Mi ricorda la scenda del Grande Lebowski in cui il Drugo chiede al poliziotto, nel deposito giudiziario "Avete idea di chi possa essere stato?"
e quello : "I ragazzi della scientifica ci stanno lavorando giorno e notte, non si preoccupi..." e poi sbotta a ridere. :lol:

Scherzi a parte... evidentemente si, si puo' fare.
Piuttosto inquietante, pero'. :(

Muttley 27-07-2009 12:17

Certo poi anche noi ci mettiamo del nostro ad aiutare sti bastardoni....

http://www.agmuttley.it/images/Varie/Genio.jpg

pennanera 27-07-2009 12:18

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 3904308)
Scherzi a parte... evidentemente si, si puo' fare.

quindi mi confermi la superiorità del nostro plasticosissimo mezzo????

pennanera 27-07-2009 12:21

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 3904320)
Certo poi anche noi ci mettiamo del nostro ad aiutare sti bastardoni....

http://www.agmuttley.it/images/Varie/Genio.jpg

secondo me il bastardone sei tu che hai fotoshoppato il palo a cui era legata la catena:lol::lol::lol::lol:

no perchè altrimenti:mad::mad::mad::mad:

Muttley 27-07-2009 12:22

Pennanera se vogliono lo caricano di peso su un furgone e via.... Non credo che il sistema Immobilizer di BMW sia più efficente di quello di Honda o Triunz per un ladro esperto.

Muttley 27-07-2009 12:23

Quote:

Originariamente inviata da pennanera (Messaggio 3904340)
secondo me il bastardone sei tu che hai fotoshoppato il palo a cui era legata la catena:lol::lol::lol::lol:

no perchè altrimenti:mad::mad::mad::mad:

Ti assicuro che la foto è vera al 100%... quando ho visto questo colpo di genio sono rimasto allibito e non ho potuto far a meno di immortalare.

pacpeter 27-07-2009 12:24

non credo che la triunz abbia l'ìmmobilizer...............

pennanera 27-07-2009 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Muttley (Messaggio 3904345)
Pennanera se vogliono lo caricano di peso su un furgone e via.... Non credo che il sistema Immobilizer di BMW sia più efficente di quello di Honda o Triunz per un ladro esperto.

certo, ma se parte dopo 15 secondi chi glielo fa fare di scomodarsi ad arrivare col furgone????

quindi mi confermate che non c'è alcun tipo di immobilizer su una moto da 12 svanziche,
no perchè la honda lo monta anche sullo zoomer...:rolleyes::rolleyes:

tommygun 27-07-2009 12:36

Beh, almeno loro non rimangono fermi per l'EWS.
(faccina con amaro sorriso)

Muttley 27-07-2009 12:42

Ho dato una occhiata al sito Triunz USA (molto più dettagliato di quello italiano...) , le moto sono predisposte per il montaggio sia di un antifurto "classico" sia dell'antifurto immobilizer ma sono entrambe "a richiesta".

chomo 27-07-2009 12:56

le nostre non si accendono con le nostre chiavi...a volte...:mad:

Lele65 27-07-2009 13:14

Penso che la sostanza che hanno usato sia azoto (anche contenutoin un'estintore...) che ghiaccia il metallo e lo rende più fragile ai colpi e alle torsioni ...Comunque questi "mestiranti" ne sanno una più del Diavolo .

aspes 27-07-2009 13:55

si conferma che e' giusto essere razzisti.
Facciamo un confronto impietoso.
Uno di noi, con laurea in ingegneria elettronica e chiave in mano se si accende la scritta ews chiama il carroattrezzi.
Uno di questi, che al massimo nella vita ha visto un sidecar dnepr della "policia" e il fuoribordo del gommone ,senza chiave monta su e si porta via la moto in 30 secondi.
E' evidente che sono una razza superiore!

Lecter 27-07-2009 15:19

Quote:

Originariamente inviata da Lele65 (Messaggio 3904525)
Penso che la sostanza che hanno usato sia azoto (anche contenutoin un'estintore...) che ghiaccia il metallo e lo rende più fragile ai colpi e alle torsioni ...Comunque questi "mestiranti" ne sanno una più del Diavolo .

Così com'è chiaro che la maggior parte dei bloccadisco sono fatti con le natiche e venduti per buoni.

GOBBOMAI 27-07-2009 16:49

Minkia la scientifica................ Angelo, di al Cicala che non appena hanno finito con il delitto di Via Poma c'è subito il suo caso :-(

P.S. Lascio passare ancora qualche giorno e poi lo chiamo........aspetto almeno che la Roma faccia un (dico uno) acquisto, così è un po' più su di morale.

pennanera 27-07-2009 17:00

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 3905374)
P.S. Lascio passare ancora qualche giorno e poi lo chiamo........aspetto almeno che la Roma faccia un (dico uno) acquisto, così è un po' più su di morale.

ma no, hanno comprato Guberti...:lol::lol:

cmq ha convertito il biglietto del traghetto per la Bravo :(:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:55.