![]() |
k75 t - tutti i ricambi
Per motivi che non sto quì a descrivere, cannibalizzo il k75.
Tutti i pezzi in offerta speciale. maurizio.coraddu@poste .it o direttamente sul forum. |
Ciao ti ho scritto anche su ebay dove ho visto l'annuncio. Ce l'hai il gruppo contachilometri contagiri ecc. Io ho un k75 S va bene quello tuo sul 75 S?
|
Quote:
Grazie Il modello va bene uguale |
...Ah sì mi sono dimenticato mi serve anche il copri faro posteriore, si può combinare? Se non combini con il tizio ricordati di me. Grazie.
|
Quote:
|
sì credo si chiami così, la plastica rossa trasparente per intenderci
|
Interessato a:
Pompa benzina completa*, copri bobine, e manubrio se quello basso e non quello touring * in alternativa serbatoio completo |
cavolo maurì alora sei tu ti ho scritto da ebay per il bagster :lol::lol::lol::lol::lol:
in caso codino...colore per favore e stato?? ciauuu |
Quote:
il codino è in ottime condizioni, a memoria aveva un pezzo ricostruito da un corrozziere (vecchio proprietario). E' stata riverniciata quindi è pronta per esser lisciata per cambiare colore. Ha i fori per il portapacchi posteriore. Il resto è ok |
venduti i seguenti pezzi:
strumentazione sensore di hall centralina accensione |
costo cavi candele euro 30,00 più spese di spedizione 10,00 euro
|
Pompa completa acqua/olio se funzionante?
|
Ciao Maurizio, sono io che ti ho comperato il faro e il manubrio su ebay. Per le carenine copriradiatore? Che ffammmo?
Ciao, Roberto. |
Il copri serbatorio che si vede in foto, è disponibile?
|
copriserbatoio già venduto
|
venduto faro, frecce, strumentazione, supporto strumentazione, manubrio, cavo frizione, cavo acceleratore.
|
la pompa freno ant com'è messa?
sai mica se è montabile su un k100rs 16v? le sto cercando con urgenza... ciao e grazie |
mi servirebbe il cavalletto centrale.. come e' messo il tuo ? ed e' ancora disponibile?
|
è in ottimo stato anche se è stato saldato. se interessato mp.
grazie |
Ciao, hai il sensore del contachiloetri funzionante??
|
Hai per caso una coppia di borse laterali in buono stato?
Eventualmente quanto chiedi? Grazie /Luca |
Ti ho mandato un mp.
|
Hai gli specchietti?
|
Contachilometri
Quote:
|
nè specchietti, nè contachilometri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |