![]() |
Bmw.71
Ha una moto troppo tamarra!! :eek: :eek:
E' il 1200S più zarro che abbia mai visto tra le curve!!! ahahahaha... Piacere di aver rivisto alcune facciazze alle eSSe tra le esse sabato, scusatemi se ero con il Karotone :mad: :) A presto!!! :D |
Quote:
F. |
La faccina con i cuoricini non era abbastanza esplicita?
:eek: :eek: !! |
ha ragione Franz, interpretare voi donne è - come noto - un'impresa difficilissima.
|
Brava Giada!
Compensi la mia scarsa reazione la prima volta che l’ho vista… pero'.. me l’ha fatta vedere al buio! :confused: Non gli ho dato molta soddisfazione (nell’apprezzare la sua moto, MA PER IL RESTO….:rolleyes:) :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
|
RED... inutile che ci speri: un attrezzo come quello che pensi te giusto l'amico tuo!!! :lol::lol::lol: (scherzo... per Davide, non offenderti, la RC8 mi fa giustamente un bel sangue! :!:)
F. |
Uscite una foto peró, cacciatela.
Fate passare una bella serata a sta gente, sempre chiusa nel guscio. :lol: |
Quote:
|
Quote:
|
una foto della sua moto e' nel thread "metti in vetrina la tua S", pagina 3, ma credo che sia cambiata da allora!!!!!!! ;)
una foto di lui? ve l'ho detto! Ci siamo visti al buio!!!! :lol::lol: |
Cosa dici red come devi vendere spiega la question dai che troviamo rimedio non ci puo essere red senza essse
|
Quote:
F. |
Quote:
|
cazzarola......ma che diavolo di danni ha????
|
@giampi74: il problema non è stata la scivolata. E' che la scivolata era in discesa, e ha preso velocità ed è finita (a velocità forse maggiore di quella che aveva quando è scivolata) contro un muro: è lì che si è rovinata. Se era solo scivolata (con sotto la gamba del povero RED) si era grattata la testa e forse poco più. :( Invece abbiamo visto la moto con Holdy, andrebbero fatte delle prove serie per vedere bene cosa si è storto e cosa no: non so che cosa gli hanno detto oggi... sono veramente dispiaciuto, spero che ci sia un risarcimento.
F. |
Quote:
quoto.....:( |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi ragioniamo vabbè che è svalutata ma ca%%0 non può valere così poco io la mia la metto a posto a vita la amo deve essere taglia a metà scusate ma teniamo alto il valore della nostra mucca e tu Red aspetta un attimo prima di prendere questa decisioni drastiche che mi fai venire la colite a me cavoli mi sta facendo incazzare sta storia Red devi trovare la soluzione ma monta ancora la tua mucca e non rompere un abbraccio immmamai
|
Quote:
F. |
Io l'ho ammirata alla luce, ma ho anche ammirato lui, dai diciamolo è un bel pezzo di ragazzo pure lui!
ahahahahha :lol: |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29. |