![]() |
Se fossero affidabili!!!
http://www.combattiva.it/motoguzzi/g...m/v11lm_05.jpg
Ragazzi ditemi quello che vi pare ma, se non avvessero tutti i problemi che le affliggono, io un pensierino su questa lo farei! Anacronistica? Forse Pesante? Anche Però un personalità simile le jap se le sognano; il guaio è che pure l'affidabilità delle jap la Guzzi se la sogna. E dire che le basi per fare delle moto da sogno ce le hanno, se pensate che nelle situazioni in cui versano riescono a fare pure sempre delle belle moto!!! |
se ti piace compratela e fregatene... un amico aveva un GS1100 usato che non voleva nessuno ed è passato ad un V11... contentissimo..
comunque io aspetterei i nuovi modelli.... BREVA1100 E GRISO... |
non mi dispiace questa....
http://www.combattiva.it/motoguzzi/p...V1100ie_35.jpg |
Il mio migliore amico è un fans sfegatato delle Guzzi e tante persone in passato mi hanno detto "le Guzzi non si fermano mai".
E' ovvio che si riferivano ai vecchi modelli (gente di una certa età). Il nuovo corso è davvero bellissimo, chissà che la loro concorrenza non spinga BMW a cambiare un po' le proprie strategie, trovandosi sul mercato un concorrente per lo stesso segmento di mercato. A me piacciono molto. |
Quote:
Ragionavo se dovessi cambiarla: :wink: premesso che i 4 cil li digerisco con moolta difficoltà, di bicilindrici stradali in giro c'è poca roba (Ducati esclusa ovviamente). Certo è che durantel'era pre-Beggio, le Aquile avevano si mille problemi ma, tutti di second'ordine (ma che purtroppo spesso lasciavano a piedi comunque)ora si sente pure che spaccano i motori!!! :cry: :cry: :cry: Possibile che non si trovi nessuno che risollevi la Guzzi? Con Ducati si è dimostrato che è possibile rilanciare un marchio storico!! |
bella , anche se non la prenderei mai :D
|
a me piace moltissimo e non è detto che un gioro....
E' sicuramente una bella moto, dotata di personalità. E poi è Italiana. Certo che l'affidabilità.... :cry: Ma spero che con le novità in casa Guzzi le cose prendano una piega diversa anche se sono certo che il marketing ne farà un (costoso) prodotto di nicchia (MV insegna!!) |
a mio parere le GUZZI hanno bisogno delle stesse cure di un 2valvole boxer.... anche perchè tecnologicamente sono simili...
quindi... :roll: |
Italiana,bella............inaffidabile :!: :( :!: :( :!: :(
Però un pensierino................................ Il sito sarà:"Qellidellaquila" :?: :?: :?: :?: |
Bellissime le guzzi, molto "nazi" (ognuno ha i suoi valori) :D ohpps volevo dire MOLTO SOVIET... :D
io non ne ho mai avuta una tuttavia ho visto la nuova Breva... :shock: :D stupenda! :wink: |
Quote:
comunque la Guzzi fa moto con un'anima..più dell'affidabilità, più del prezzo, sopra a tutto quanto, per me la cosa più importante che deve avere una moto è l'anima.. non so, è una sensazione difficile da spiegare :roll: |
Veramente ....
Quote:
Tutte le magagne escono con i primi 10-15000 km. quindi quasi sempre durante il periodo di garanzia. Poi tutto ok, e da li in poi semre grnadi soddisfazioni. Il sito non sara' ....ma e' : www.guzzisti.it Ciao |
Re: Veramente ....
Quote:
|
Re: Veramente ....
Quote:
|
Quote:
|
sono sicuro che la breva non sarà afflitta da pecche "genetiche"...è stata a lungo collaudata come credo nessun altra guzzi negli ultimi 10 anni...
ogni volta che c'è un servizio su scorze e noale..nelle foto ci sono le breva.. ;) per sicurezza pero' lascio andare avanti i primi...2/3000 amanti dell'aquila :) |
Sono molto piu' affidabili di quello che si dice vero paolo b, e poi direi che siamo in buona compagnia visto la moltitudine di problemi che vengono esposti nel forum.
Pero' un pregio le guzzi ce l'hanno non si sbronzano di olio, vero!!!! |
Breva e V11 mi piacciono tantissimo, esattamente tanto quanto non mi piacciono Nevada e California! :D
Più volte ho fatto un pensierino alla Breva, sempre abbandonato per una questione di cavalleria, ma ora che esce (o è appena uscito) il 1100...!!! Ed in più le Guzzi hanno un fascino paragonabile a quello delle nostre mukke e lontano anni luce dalle jap! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:04. |