![]() |
Piccola bicilindrica Enduro
Se ne parla poco ma a me piace e l'unica bicilindrica d'enduro con 500cc
si difende bene in off road: http://www.moto.it/provemoto/3996/movie01.jpg e non è malaccio come linea: http://www.moto.it/provemoto/3996/01-g.jpg |
negli USA è molto diffusa proprio per la sua versatilità...
però io preferisco la TRANSALP tanto alla fine ci fai le stesse cose... |
Peccato che la V-Strom 650 su strada se la mangia....
|
pero' la v-strom fuoristrada è un catenaccio arugginito
|
quindi si ritorna al fatto che la TRANSALP è la migliore di quella classe per versatilità... :wink:
|
vero
|
Vero.... Inoltre quel motore, lo stesso della ER5, spinge un po'in alto per andar bene in fuoristrada
|
Moto economica e robusta ma priva di personalità. Per chi ama la sostanza.
|
Sono partito proprio dala Transalp, per fine sulla Kle, poichè il 650 consuma molto di più rispetto al vecchio 600, poi il prezzo, la Hondina parte da oltre 7500€ la KLe si trova nella sua versione 2004, a 4700€ in offerta, e cmq il prezzo del model "2005" è di 5700€.
|
se andasse in porto il progetto di una piccola bicilindrica Bmw in stile f650 credo che potenzialmente potrebbe vendere alla grande....poi costerà un milione di euro e questo prolungherà il successo dell'ottima transalp!
|
Continuo in segreto a sperare nel K600GS, ma credo che si orienteranno su una versione stradalizzata CS.
|
Hai ragione ma poi quando vai a rivendere il KLE, non ci riprendi niente, sempre che tu trovi qualcuno disposto a comprartelo.
Io non so a che consumi tu sia abituato, ma per me la TA non consuma poi così tanto ed è polivalente al 100% con fuoristrada NON impegnativi e perchè no anche autostrada. La TA è il mio primo amore, quindi io credo di essere di parte. |
Si difenderà anche bene in off-road, ma quel bicilindrico da il meglio di se solo in alto,..., ho usato per qualche anno un mezzo con simili caratteristiche ed è molto faticoso da guidare, se i passaggi sono impegnativi li puoi affrontare solo a menetta con tutti i rischi che ne conseguono.
Io voto per il TA anche se mi piace meno esteticamente. |
Quote:
|
Quote:
poi da non sottovalutare ha costi di acquesto bassissimi e costi di esercizio uguali ad uno scooter!!!! |
Ce l'aveva un mio amico anni fa, il motore è un vecchio 1000 Kawasaki segato a metà un po' rumoroso di meccanica, io piuttosto, se non vuoi il Transalp, preferirei un bel mono 600.
|
:violent3:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |