![]() |
la mia MUKKA ha perso un liquido strano
a dire il vero l'ho guardato meglio e non è un liquido ........ è un pò solido
ma non so che olio , grasso , o che altro ....... ho forse capito da dove esce :confused: ho chiesto un pò in giro .......li in montagna dove ero ...... e uno mi ha detto che è tutto normale gli ho fatto una foto ....... sono preoccupato :mad: voi che dite ?? sarà grave |
Ah ah ah, và che sei un bell'asino.........:lol:
|
Eh sì, la legge 180 ha causato dei disastri......
|
Certo che se l'ha persa guardando il padrone non è stato un gesto simpatico! :lol:
|
:lol::lol::lol::lol:
|
Hai iniziato a preoccuparti quando al posto della luce di stop hai trovato la coda, vero ?
|
muahahahahahahahaah....no no è latte! gli hai fatto venire il latte alle ginocchia:lol:
|
non ti preoccupare, fabri, e' solo un piccolo trafilaggio del liquido di raffreddamento ...tutto normale in estate
|
...non e' che l'hai perso tu?????:lol::lol:
|
Fossi in te adesso però cambierei lo scarico con uno "più libero", così che al prodotto fumante si accompagni un suono adeguato... :lol:
|
Guido...non ti preoccupare......è una cagata!!.....non succede nulla...al prossimo tagliando fai dare un controllo agli sfiati...........................................e hehehehehehehe
|
Quote:
|
.....dalle la 98 ottani...vedrai che sorrisi...........eheehehehehehehhehe
|
Pensa quando "perderà" in garage.....
|
...mi sa che Guido la tiene direttamente nell'orto........specialmente prima dell'aratura invernale.......
|
Quote:
|
guido se lo fai seccare è un'ottimo combustibile per il caminetto.....:lol:
|
occhio al cardano! può essere un avvertimento,lo fece anche a me prima di .........................sputare il paraolio!
|
:lol::lol::lol::lol:
|
mah...............
|
Speriamo che arrivi un pò di fresco... il caldo sta facendo strage di neuroni. :lol:
|
tempo fa avevo fatto l'aggiornamento sul libretto da EURO 1 a EURO 2
ma ora mi sa che è molto più ecologica di un euro 2 ....... alla prossima ne raccolgo un pò e la porto alla motorizzazione come prova ..... credo che la mia mukka si merita un bel EURO 3 |
La BMW
è molto impegnata nel rispetto dell'ambiente e nella ricerca, materiali riciclabili ed emissioni ZERO! In quest'ultima è ancora un pò carente. |
Picio.... ma va a trifola che l'è mei:lol::lol:
|
Ma è chiaro: è il PM10.
Lo vedi e, lo senti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |