![]() |
Forse sono pazzo?
come qualcuno gia' sa' ho fatto un volo in quad..e causa quello piu' altri pensieri che mi frullano ho deciso di vendere il mio gs.
con il denarocompro un tmax...e con la rimanenza li daro' alla mia compagna (quasi moglie) per comprarsi un auto nuova.... che dite sono pazzo??????????????????? :cool::cool::cool::cool: |
ma vedi tu!!
|
mah....(by triki):lol:
|
...............??????
|
Mi dispiace sinceramente per il tuo incidente in quad (avevo già letto la tua precedente); ne ho guidato anche io uno (Polaris) e ti assicuro che per un inesperto come me, le sensazioni che ne ho avuto sono state pessime.
Però sbagli a vendere la moto per uno scooter, in quanto il pericolo è lo stesso e se cadi la botta che dai non cambia più di tanto; in definitiva trattasi sempre di due ruote anche se poi i puristi storceranno il naso. Riparti piano, piano e ricordati, come faccio io, che si gode anche ad avere un andamento bradipo ed a guardare il panorama (e le belle f....). 1100 Gs for ever - W l'ELIKABRADIPA |
ma ormai ha promesso i soldi alla quasi moglie...
quindi...frugati le tasche!!!e vai con lo sputer vai vai!!!:mad: |
Prova a rifare la TAC e la RM prima... ;)
|
dopo tutto il tempo che mi hai stressato (in mp) con l'autoswitch... ahi ahi ahi
scherzo neh ...ahhahah |
Quote:
P.S. Io al posto dello sputer mi comprerei un Rolex. |
Quote:
|
ma scusa vendi il quad, no?
|
Nell'ordine?....
1) Vendi ma moglie 2) ... il quad 3) solo a questo punto la moto In ogni caso non comprare il Tmax :cool: |
Se prendi 20.000 euro della tua moto...allora fai bene!
|
Quote:
Confermo e per essere sicuri anche una risonanza :lol: |
Quote:
cmq tutto ma NON IL TMAX......... con casco Momo d'ordinanza....... |
Quote:
|
Prendi il titolo del 3ad e toglici il forse.....:lol:
|
Ma l'angolo della barza non era nel Monty? :confused:
F. |
Che ti aspetti a porre questa domanda qui? la risposta è scontata e la domanda inutile :(:(
|
Quad......T max......auto.....cosa sono? :lol:
|
Eccerto che sei pazzo... con la vendita del GS mica te lo compri il T-Max, figuriamoci il resto:lol:
|
ciao io li ho avuti tutti e .....risultato:
QUAD durata 38gg T_MAX durata 29gg GS durata 12 anni MOGLIE durata ........... |
Mi sfugge il senso: uno cade col quad e decide di vendere la moto? È un po' come dire "non bevo bibite ghiacciate perchè una volta
mi sono scottato col caffè". |
Ha detto TMAX???? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |