![]() |
Vendo Batteria Yuasa
Yuasa 52015
12V 20Ah comprata a maggio 2008 prezzo 105Euro (scontrino attestante l'acquisto) usata 2 mesi e sempre in carica attraverso manutentore 50Euro la compatibilità la trovate nelle VAQ http://vaqdellelica.altervista.org/v...stituzione.pdf la mia è la Yuasa o Exide 52015 |
batteria
Va bene x R1200GS? Perchè la vendi?
ciao Stefano |
perchè ne ho tre, ho fatto delle prove. garantisco il suo funzionamento
ciao |
per che moto e'?
|
ci dai la compatibilità per cortesia?
ciao |
scusate il ritardo. Moto 1150GS la batteria è perfetta. Meglio se mi contattate per messaggi privati grazie
lalloggiamento GS 1150 DIMENSIONI L 185 x P 75 x H 170 |
uppete nessuno interessato? La batteria è in ottime condizioni provare per credere
L |
a me serviva per 1200
io passo |
hai dato un'occhio alle dimensioni? mi sa che sono le stesse
|
uppete nessuno interessato? incredibile con la moria di batt che c'e' in giro... e poi a sto prezzo ve la sto regalando
|
Sulle compatibilità leggete la Bibbia di Ezio51:
http://xoomer.virgilio.it/faqqde/VAQ...stituzione.pdf |
grazie Cecco sei molto gentile. Nella Bibbia c'e' indicata la 51913. La 52015 è più potente 20Ah e stesse dimensioni.
Avanti siiorri c'e' posto.... :) |
C'é anche la tua con il marchio Exide, controlla ma dovrebbe essere la stessa cosa.
|
grande hai ragione... non avevo notato!
Beh insomma per chi volesse propongo anche la nuovissima 51913 questa comprata a luglio usata 1 mese vendo a 60 euro. Ciao Leo |
uppette uppete tra un po' la regalo...
|
uopete uppete
|
aggiungo che garantisco la batteria per una settimana se non va la riprendo indietro.
Dai su cazzarola... in estate tutti con le batterie a terra e mo' che fa freddo? :) L |
Scusami sarà la stanchezza ma mi sono perso..... vendi sia la 51913 che la 52015 che vanno bene entrambe x il GS 1200 R del 2006?
Prezzo comprese spese di spedizione? |
vendo solo la 52015 e le spese di spedizione sono da aggiungere.
ciao |
Quindi il prezzo comprese le spese di spedizione sarebbe?
|
Quote:
|
Infatti..... verificato!! ergo lascio ovviamente e grazie
|
faccio un uppete perchè la batteria è sempre disponibile ed in ottimo stato. Sempre sotto carica per non perdere la sua funzionalità. Un affare credetemi!
ciao L |
azzo lo noto solo ora. Ho comprato una batteria da 4 soldi nuova ieri...:mad:
forse andava bene anche la tua:confused: |
peccato per te questa è davvero ok. Vabbè alla prox
ciao Leo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:37. |