![]() |
La bmw più sottovalutata
http://www.moto.it/provemoto/85/01-g.jpg
R 1200 C Cavolo, stavo pensando che è proprio bella!! Non l'ho mai guidata ma esteticamente..........Non ha proprio avuto il successo che meritava!! |
ne parlavo qualche giorno fa
una moto stupenda |
probabilmente nella sua categoria deve scontrarsi
con modelli dal carisma ben più elevato ......però bisogna dire che è molto bella!!!! |
Purtroppo ha un motore un po' vecchiotto, pero' e' molto bella
|
usata si trova quasi in regalo... nuova non ha senso perchè meglio comprare HD...
il limite di questa moto è che manca di motore e non in senso di velocità ma di carattere... una cruiser con un motore che ronza... uhmm... |
Io l'ho sempre trovata bellissima, sopratuto crema con le righe bianche...
:wink: |
Quote:
te lo dico in emiliana simpatia... ma và a cagher... :lol: :lol: :lol: |
beh è vero...
la clientela delle CRUISER vuole una moto paciosa e vibrante... il riferimento è sempre e comunque la HD... la BMVV ha provato a fare un bellissimo ibrido con ciclistica ottima... ma un motore davvero scarso in confronto ai concorrenti... non è una cruiser nel vero senso del termine... difatti il lampante esempio è NOSSA... che l'ha venduta per passare a HD... |
Parlando seriamente Non posso darti torto.
|
Behh...forse è vero.... fosse costata qualcosa meno......sarebbe stata più appetibile!!
|
Esteticamente parlando: splendida... ma non l'ho mai provata, e se il motore non ha personalita' e' chiaro che finisca per essere snobbata.
|
sicuramente bella, ma mi sembra un pò distante dal cliente tipo bmw.....
|
il fatto è che per spingere spinge quanto basta per il genere, va di piu' dell'elecrta glide, pero' sembra un motore elettrico, niente calci nel sedere e un silenzio quasi assoluto..
Anche questo pero' ha il suo "perchè" |
Anche a me e' semrpe piaciuta esteticamente (gradimento accompagnato semrpe da sorrisetti o sguardi di compatimento degli altir presenti :wink:)
|
Bellissima. Si trattava di una scommessa: una cruiser con motore non a V, ma comunque equipaggiata con l'icona della tradizione motoristica BMW. Scommessa persa, evidentemente. Peccato.
|
Re: La bmw più sottovalutata
Quote:
Ciao, Edo |
beh è stata fatta principalmente per quel mercato...
però non ha avuto successo... perchè non ha senso comprarsi una BMVV del genere negli USA... hanno provato a fare la versione CL.... mamma mia... :x |
Bellissima da vedere, ho avuto l'occasione di provarla ma mi ha profondamente deluso.... :?
|
E' una cruiser, va bene per turismo, è comoda e esente dai soliti difetti dei boxer, però dovrebbe avere 2-300 cc in più di cilindrata, meno elettrica. Comunque mi ha portato in svezia, scozia, irlanda, sicilia ecc senza far rimpiangere altre moto. L'estetica è soggettiva.
L'ho venduta piuttosto bene ma la bmw mi ha fatto incaz..., ci ha provato sfornando modelli a ripetizione, pressochè tutti uguali, e poi si è ritirata subito fregandosene di quelli che ci hanno creduto. :twisted: |
sbaglio o e'l'ultimo anno che la costruiscono??
io preferisco una hd sportster 1200-in quel settore sono magnifiche |
Troppo bella per essere anche un successo commerciale.
Meglio i nuovi modelli "sputreroni" :pottytra: ... R1200RT, R1200ST ... Una vera goduria per i "dentisti" :pottytra: |
La moto è sempre stata molto bella. Fu provato anche il lancio importante con il film di 007.
Il problema è stato che è arrivata sul mercato in ritardo rispetto al boom di questo genere di moto. In quegli anni si vendevano custom-cruiser ben peggiori. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |