![]() |
promosso il muletto
Ieri pomeriggio sono partito con un paio d'amici a vedere una tapppa del rally in garfagnana svoltasi in notturna,serata in tenda e stamani ritorno a casa.
i miei amici con rispettive Gs adv 1150, St 1200 e Xt 660 bauletti e controbauli per portarsi dietro il necessario per la serata:tende, sacchi a pelo e amache più il resto. io però ora c'ho solo il muletto,la mia Klx 650 r,ma se l'è cavata alla grande compreso il passaggio in autostrada. una "prova"per la prossima trasferta in Sardegna.bene sono contento,piano piano e con la paura per una paletta della legge(non ha frecce ne stop ne claxon dato che è la versione racing only off road),ha tenuto il passo delle compagne.autonomia ok. :D:D bravo il lattugone!;) http://img22.imageshack.us/img22/1511/rallylucca.jpg |
l'immagine è su RossoAlice... ;) non la vedrà chi non è registrato!
|
Quote:
modificata;) |
Sarei proprio curioso di sapere cosa era quel ''IL RESTO'':lol::lol::lol:
Ottimo congratulazioni per l'esme superato dal tuo muletto:D:D:D:D |
il resto era uno zainetto che avevo sulle spalle!
(pantaloncini,canottiera,infradito ma anche felpina per la sera) eravamo qui:davvero bellino e caratteristico questo borghettino |
Montefegatesi (Lu)
|
Alla faccia del borghettino dalla foto sembra una città.
|
a me me pias
|
Quote:
:D |
ma le frecce sono obbligatorie?
|
Si avant. Cmq, complimenti Andrea, bel carico e grande moto.
|
il carico non era pesante ma piuttosto scomodo da sistemare,senza portapacchi o piastre..
però pensare che sino a20 anni fa lo facevano senza preoccuparsi tanto...c'è gente che ha girato il mondo su un mono... |
Quote:
una moto da scippo!:lol: va su di gas in terza!basta una frustata e la tieni li bella lunga provando a buttare la quarta! sarà dura riabituaursi al bisonte |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |