Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   gialloni ADV su 1150 STD (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231404)

peru peru 25-07-2009 11:46

gialloni ADV su 1150 STD
 
Secondo voi, se monto i gialloni dell'ADV sulla mia 1150 STD cosa cambia nella guida su strada anzichè montare i suoi che sono più bassi?
Io preferirei la moto bella alta ma non vorrei che poi su strada, cambiasse comportamento. Qualcuno ha già fatto questo esperimento? :arrow::arrow::arrow:

Citron1971 25-07-2009 19:43

Temo che sia azzardato il fatto di montare i gialloni per ADV (20mm più alti) rispetto all'originale,se non erro qui i guru han ben specificato che una corsa troppo estesa dell'ammo posteriore è in grado di mandare i giunti cardanici oltre all'angolo di piega da essi stessi sopportato,di conseguenza rischi di tranciare uno od entrambi i giunti,sull'anteriore penso che sia un eccesso anche per i foderi originali (che comunque sono 20mm più corti) so che si può fare al contrario (Pedro lo ha fatto) ma da ADV a STD la vedo dura,sicuramente qui c'è chi ne sa più di me,ciao!!!



:hello2::hello2::hello2:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©