![]() |
parliamo di insetti
abbiamo parlato di animali, scooter e ciclisti..perchè non parlare di insetti?
ieri a 50 kmh, preso da un prurito irresistibile all'occhio, ho alzato la visiera e....BAAAAM un fottuto insetto (mi scuso con la protezione insetti) si è infilato nell'altro occhio...morale, mi fa ancora male. Ieri, dopo anni di moto, ho imparato una cosa nuova..mai più la visiera alzata P.S. non ho potuto soccorrere il malcapitato insetto |
Sei un essere ignobile.:lol:
Come hai potuto non prestare soccorso a quella cretura indifesa.:lol: Io adesso chiamo la polizia bacaroziale che povvederà trarti in arresto:lol: |
ti è andata bene, se ti vedevano i parenti ti linciavano....
|
Quote:
|
AZZ...
Algogeno, bacaroziale, peggio di Wikipedia!! |
Quote:
Me-ra-vi-glio-so !!!!! :D:D:D |
Metti il cupolino dell'ADV e risolvi gran parte dei problemi!
|
Quote:
MAI,senza protezione agl'occhi!!!!!!!! per evitare cio',l'unica e fermarsi per ravanare.... vabbe',visto che sei rimasto contuso e da come l'hai "messa giu'".....da rappresentante della categoria:lol:,Ti sollevo da ogni responsabilita'!;) occhiali&visiera! |
[QUOTE=calabronegigante;3900823]Ti sollevo da ogni responsabilita'!;)/QUOTE]
Per mè qua c'è corruzione:lol: |
:mad:ti è andata ancora bene..! a me .l'unica volta che son andato in moto coi pantaloni bermuda...una ca@@o di vespa ha pensato bene di infilarcivisicivici...... non ti dico le scene x allontanarla dagli zebedei...!!!:mad:
|
Beh, in tanti anni di moto posso dire di aver assaggiato di tutto.....:lol::lol:
Preferisco ancora le mosche, in quanto sono più croccanti. Vespe e api sono...troppo piccanti x i miei gusti!! Scherzi a parte, 2 anni fa in moto con una lacoste a maniche corte, mi si è infilata una vespa o un'ape in una manica, è finita nella schiena dove la maglia era rigonfia dall'aria e lì è stata schakerata x un paio di Km pungendomi diverse volte. Risultato: ti vedi uno in moto che a lato della strada salta come una molla mentre cerca di togliersi una Lacoste con ancora il casco in testa!! Presumo si sia trattato di sfiga estrema, infatti giro ancora in maglietta a maniche corte, l'alternativa sarebbe una bella muta da sub, ma dato il clima non mi pare proprio il caso..... :(:( |
E vogliamo parlare di quei bacarozzi grassi che alzi la visiera e proprio in quel momento ti si schiantano sulla lente degli occhiali inondandoti di quella merda gialla (cit. Pulp Fiction) della quale sono costituiti e rendendoti cieco da un occhio? Bleah!!!
|
successo anche a me al rientro ieri notte...andavo pianissimo e SBAMM...mi son dovuto fermare.... per cercare di riuscir a tenere gli occhi aperti...arrivato a casa, alzo la palpebra dx e ci trovo un moscerino che ho dovuto rimuovere con un cottonfioc...morale della favola: occhio ancora dolorante e rossissimo...azz! :mad:
|
vi è mai capitato di imbattervi in questo?
http://it.wikipedia.org/wiki/Cerambyx_cerdo http://www.nhc.ed.ac.uk/images/colle...mbyx_cerdo.jpg |
Oggi ho fatto 400 km con la mentoniera alzata e gli occhiali.... nessun impatto insettoriale. Merito del cupolino del GS? O merito al fatto che sto in rodaggio?:lol:
|
io di solito riesco ad evitarli, all'ultimo istante ma li evito:cool:
mi è successo proprio ieri che una mosca bianca (dato il colore) non sono riuscito ad evitarla, meno male che mi si è infilata in una narice e con una "rascitiella sono riuscito a sputarla via dalla bocca:confused: è stata fortunata, se l'è cavata con una bagnata di ali ed una zampetta distorta, prontamente steccata ed accompagnata alla locale sezione protezione insetti e bacarozzi. |
Quote:
|
parliamo di insetti
li adoooooro!:eek:
e mi fustigo ad ogni rientro con la mukka che frontalmente ha una necropoli! mi devo prodigare per evitarli! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ehmmm! Tengo parenti a Montebelluna..... Se vuoi pero' portare del prosecchino quello non guasta mai! Per quanto riguarda l'occhio, meglio rosso che nero.... Attenzione! Se tra una settimana è ancora rosso controlla anche l'altro. Magari stai diventando albino....:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |