![]() |
costole & moto
Oggi facendo dei lavoretti poco ortodossi....... sbadabam mi sono "sbragato" 2 costole, le ultime due quelle vicino alla milza :mad::mad:
Domenica sono costretto ad andare in cadore e visto il bollino Rosso/nero che hanno messo per le partenze intelligenti mi ero imposto di andarci solo ed escusivamente in moto! Che faccio lascio perdere? Mi rimangio la parola e ci vado con la sardomobile? Avete mai viaggiato con costole rotte fresche fresche? Grazie per i consigli. |
Io me ne starei a riposo...:-o
|
Si, meglio il riposo, neanche la macchina.
Auguri.;) |
purtroppo non posso aiutarti più di tanto,però...nel luglio del 2002 ho rotto 2 spalle,2 braccia,1 polmone e...tutte le costole e x 1 mese non mi sono potuto muovere ma il mese dopo,in macchina (e non guidavo io) sono andato in ferie. Fossi in te andrei, ma in macchina,poi decidi tu. Buon viaggio se vai
|
speravo che mi diceste, vai tranquillo............ n o n f a m a l e
|
eh già..solo valentino e company ripartono subito..noi comuni mortali, meglio che rimaniamo a riposo
|
Quote:
|
dipende da quanto male ti fanno. cmq. no moto, per l'auto se non è assettata come un go kart, no problem
|
Vai tranquillo..... nel senso: stai a casa! Le coste sono molto algogene ( Wanna Marchi non c'entra.... ).
|
cos'è che sono le costole? Algogene? Cosa vuol dire? Davvero non sò cosa vuol dire
|
Algogene nel senso che, se rotte, generano un dolore della madonna perchè riccamente innervate dal punto di vista sensitivo.
|
@barba@
AZZ... Allora posso dire,a mia moglie, quella volta all'anno che capita, " Amore, oggi sono algongeno al massimo...."? |
Quote:
|
@barba@
OK, ora la vado a chiamare e le faccio leggere 'sto post, così si rende conto, finalmente, che non è vero, come dice lei, che qui si dicono solo ca@@ate!!! |
ho le balle algogneeggg..ma è uno scioglilingua?
|
OOOH, raga, 'sti argomenti mi stanno attizzando, parliamo di qualcos'altro altrimenti qua succede il finimondo, okkkei? Come vanno le vostre frecce di destra? A me quella di sinistra lampeggia!!
|
Ma che ve lo imparo a fare.....:lol::lol::lol:
|
UCCI UCCI
sento odor di guardie notturne.... |
adesso...esco la moto e vado a fare un giro :lol: :lol:
|
Quote:
|
Io no,
esco il coltellino e vado a fare un ricamino alla formaggia di pecorino OKKEI ? |
venite a fare un giro anche voi? venite mangiati però
|
Emmminchia aora mmissono rrotto!
|
Se sono le fluttuanti stai assolutamente fermo!!! Io le ho rotto l'anno scorso volando in moto e non sono andato subito in ospedale, quando il mio "corpo" se ne è accorto sono stato portato in ospedale! Da punto di vista di rischio concreto, non solo dolore porco, c'è il concreto rischio che un movimento sbagliato possa causare la perforazione di un polmone!!!
|
va beh...... mi avete convinto. Sto a casa, e trovo una scusa........ i raggi del ps.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:59. |