![]() |
Il GS lato destro (destro inteso da seduto sopra) fa cagare!
Lo pensate anche voi.
Oggi la guardavo in box, il lato sinistro (marmitta) è staordinario, una scultura di arte moderna, benchè grossa sembra leggera e armoniosa, il lato destro....mi sembra un ferro da stiro. Se poi la metto sul laterale e la guardo sempre dal lato destro è ancora piu orribile. Perche'? |
a me piace di più il latp dx,il braccio del cardano lo trovo molto bello.
|
Quote:
|
Dipende da quale delle due gambe tenevi giù per reggere la moto.
Magari sono quelle che stonano. |
Quote:
Se guardo la moto da 2 metri come faccio a essere seduto sopra. Se era una battuta se vuoi rido. :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
perché non metti una marmitta finta anche sul lato destro?
|
sia il cardano che il terminale che il serbatoio della mia....hanno qualcosa di sexy....
|
d'estate sono meno prolifico eppensare che in garage la moto mostra sempre lo stesso lato.
Il destro. |
Quote:
si anche a me piace di piu il lato cardano |
il gs è bello.
|
Ceneremusic hai perfettamente ragione ed è quello che pensavo anche io del mio 1100 Gs (leggermente diverso ma vale lo stesso, il lato DX fa cagare).
Tu Abii. ridi ma guardando la moto mi era quasi venuta voglio di farlo (doppio scarico:!::arrow:), ma poi, alla fin fine ho pensato che forse era troppo anche per uno che nn conosce vergogna come me:confused: 1100 Gs for ever - con due marmitte rombanti:eek: |
Quote:
|
ohh na meraviglia.
a volte mi chiedo se l'avessero fatta tale e quale la suzuki o la kawasaki in quanti l'avrebbero presa. |
Quote:
orribili da dx a sx sotto e sopra! |
come cosi................http://i31.tinypic.com/w13d4x.jpg
|
Quote:
|
eh eh l'ho tolto perche effettivamente è orribile........ci attaccavo il casco sulla mentoniera......quel coso che serve per legare le biciclette ai pali...come si chiama????
|
Tutto è molto più bello visto da destra.... il GS sopratutto!:lol:
|
senza offesa, a mio parere i gs con cerchi in lega sono inguardabili, li puo mettere di destra o sinistra cambia poco.
la mia se la metti sul laterale a me mi fa un sangue....... Barba spro che non lo hai ordinato con i cerchi in lega! |
Quote:
|
Se gli togliete il bauletto della ideal standard,ci salite sopra e la fate girare all'infinito,di sicuro vi sembrerà più bella!!
|
A me sembra bella anche dal lato cardanico.
D'altra parte da uno che stravede per la nuova XTZ660 posso anche ipotizzare una differenza di gusti con il sottoscritto... ;) http://www.berghemrrader.it/elika/asw1.jpg |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |