![]() |
ATTENZIONE: PER I "VECCHI" DEL TT PIADINA...PIEMUK
Dove va a finire questo forum, NON VEDO PIU' POST dei sopracitati partecipanti.......
xchè sono solo nuovi iscritti, perchè non si parla più di moto xchè non si costruisce più nulla..... SONO TRISTE :cry: :cry: Addirittura in questo forum cè gente che si indigna se legge che la BMW fà MOTO DI MERDA, LO SANNO TUTTI :D :D :D Dovè finito lo spirito di 365 giorni fà....... Mi appello a quelli che sanno cosè il QDE cosè lo spirito, cosè LA STRONZATA e LA PRESA PER IL CULO!!!! Perchè vi state spegnendo??? REAGITE MI MANCATE!!!!!!!!!! x gli altri, adeguatevi, questo è un bar di KAZZONI!!!! :D :D :D :D come sempre SUINUS MAXIMUS |
|
Già....perchè ci stiamo spegnendo? :roll:.....saranno le candele?
|
Bah ... io personalmente faccio fatica a seguire tutti i forum :shock: ... anzi, a dire il vero faccio fatica a leggere i titoli del bar ed a seguire un pò più da vicino il forum dei maiali (sono uno dei moderatori, quindi ... :roll: )
Siamo in tanti, è brutto dire troppi perchè non è vero ma quello che è sicuramente vero è che ci vuole molto tempo libero, molto più di una volta, per "frequentare" QdE ed intervenire a dovere ... e purtroppo non tutti ce l'abbiamo :( Forse alcuni di noi sono un pò più nell'ombra ma credo che nessuno abbia mollato: QdE ti entar nel cuore :wink: .... e nel polso destro :o : CIAO SMANETUN :D |
non è questione di scrivere....
è questione di organizzare e condividere.... uno può anche collegarsi mezz'ora alla sera e vedere cosa bolle in pentola... se il forum è solo una chat e poi in moto ognuno per cavoli suoi... boh.. io mi diverto ad organizzare cose... e vigliac anche di più... boh prima o poi crolla... non so come faccia... :lol: :lol: :lol: |
VIGLIAC ha ragione.....
è forse che siamo tutti presi dalle nostre cose... e parlo di me..... da aver trasfromato il QDE solo in un bollettino di informazione.... manca la partecipazione, come dice il BARBA..... daltronde è appena scoppiate la primavera.... e possiamo solo migliorare... FANCULO A AI VECCHI!!!!!!! :D :D :D :D :D |
Concordo in pieno con Barba e Viglia'k.
All'inizio di QDE era tutta un'altra cosa..... ora e' abbastanza spento..... secondo me girano ormai troppi soldi e troppo poca passione. Mi mancano i giri nella nebbia con i Milanesi e Piemontesi insieme!!!!! Mi manca quella faccia da Guzzista di Mario 54........ E quel barbone incolto del Barba....... E gli occhioni azzurri di Dido...... E la pancetta di Jacknipper..... E la vociona di Brummoto...... E la pipa fumante di Maidiremai....... E le pieghe di Alex gigante Lugano...... E le staccate di Muttley........ E la pacatezza di Max70.......... E ....E.....E.....E.... tutti gli altri!!!!!! Che ne dite se una domenica riorganizziamo qualcosa insieme? |
SIIIIIIIII TUTTI A TROIE PAGA VIGLIAC.......AHHAAHAHHAHA
|
ahahahaha sei pazzo? ti porta sul serio!!! :lol: :lol: :lol:
|
Ocio.....non stuzzicarlo!!!
Ha gli agganci per tutto il nostro vigliaccone!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :D |
ecchevvoifà, il periodo è questo, ho notato anch'io una maggior partecipazione dei nuovi....sarà come dice spartacus....
comunque se vuoi stronzate e prese per il culo vieni pure nello studio54, c'è pane per i tuoi denti, però attento, preparati lo stomaco perchè poi va sempre a finire a birra e salsiccia con sergione :lol: :lol: |
x DIAVOLETTO!!
Sto organizzando a Settembre il PELOMOTOTUOR triangolo di piacere. PRAGA-BRNO-BRATISLAVA!!! Pensi di farcela????? :D :D |
triangolo????
di che triangolo si parla????? :hello1: |
Quote:
YUPPPPPPPPPPPPYYYYYYYYYYYYYyyyyyyyyyyyyyyy... ....altro che maiali nel fango..... .....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...certo che je la faccio....mica so vecchio dentista e notaio.....IO....HAHAAHAHAHAHAHAHAHAH |
Quote:
|
No, i froci a casa!!!!! :D :D :D :D
|
preparatevi... si va all'EST... :roll: :P
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:41. |