![]() |
cosa strana!!!!!
Oggi mi è successa una cosa mai successa in 35 anni, ero al passo moto parcheggiata davanti alla porta del bar , saluto, avevo la prima dentro come faccio di solito, metto in folle con spia N bene in mostra e metto in moto!!! praticamente la moto è partita verso la porta del bar da sola:rolleyes: e x fortuna è andata in folle subito da sola altrimenti sfondavo tutto:mad::mad: figura di merda e fortuna che non c'era nessuno davanti se no gli spaccavo una gamba a qualcuno:tongue5:
|
Che figura di m :lol:
Andata bene che non è andata in terra! |
Quote:
se andavo in terra andavo in bmw a chiedere i danni anche se è fuori garanzia:cool: |
io l'ho visto fare a uno ubriaco col maggiolone.
invece della retro ha messo la prima. due sgassate con il braccio destro dietro il sedile destro e la testa rivolta dietro ed è partito contro l'ingresso del bar sfondandolo. un bel ricordo |
[QUOTE=zergio;3899561]io l'ho visto fare a uno ubriaco col maggiolone.
io non bevo:lol: |
E' il caldo, la tua kappa voleva entrare al bar x rinfrescarsi.....:lol:komunque si' ....na figura di kakka!:(:(
|
Eh, ma il caldo, specie ad una certa età, fa l'effetto dell'alcol...;). Secondo me la moto ha avuto finalmente un moto di stizza: ma come, avrà pensato, ho tutti 'sti cavalli e questo disgraziato del mio driver mi porta sempre e solo a far giretti in cui a malapena riesci a mettere la quarta? E falla un po' girare 'sta motoretta...
|
Penso che più che figura di kakka il problema sia ben un altro ...
Ricordo che l'adozione di quel "meccanismo" che spegne la moto o ne evita la messa in moto in quelle condizioni è conseguente a delle lesioi gravi provocate a qualcuno, il fatto che non ti ha funzionato denota un grosso baco nel software. |
Può capitare, nonostante la spia non eri del tutto in folle evidentemente.
|
Quote:
il softwere deve essere stato ingannato dalla spia N verde, mentre l'ingranaggio del cambio non era del tutto sul folle e sicuramente con il movimento dell'accensione ha pescato un'attimo la prima:rolleyes: x fortuna che si è sganciato subito se no non so se facevo in tempo a tirare la frizione:tongue5: |
ma sai che a volte anche io ho l'impressione che la folle non sia entrata bene... a volte mi capita ceh in prima, metto la folle ma non sento nessuno scalino nella leva del cambio.... adesso farò molta più attenzione!!!
|
A me succede spesso sul lungo mare,sono fermo in coda, guardo in spiaggia vedo un toples e 2 perizomi e nella mia testa la spia della folle si accende e tolgo le mani da manubrio per applaudire il creatore per quello che ha fatto.
|
Io accendo sempre con la frizione tirata, voi vi fidereste di una spia?!?!? :mad::mad:
http://www.larepublica.es/IMG/jpg/Povera_spia_p.jpg |
Quote:
|
Non entro nella questione software, ma non è poi così impossibile che la spia rimanga accesa anche con il cambio non perfettamente in folle...
Dai, le cose brutte sono altre... |
Da sempre (auto e moto):
- accendo il motore con la frizione disinnestata (tra l'altro "alleggerisce" il lavoro del motorino d'avviamento e, quindi, della batteria); - messo il cambio "a folle", lascio dolcemente la frizione. Abitudini. Ognuno ha le sue. |
Quote:
bmw auto e presumo altre x accenderle devi skaicciare la frizione. mi sembra una cosa intelligente..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52. |