![]() |
Alle nostre "zainette"
Che con tenace costanza ci seguono nella nostra passione per la motocicletta, anche se, magari, preferibbero una sistemazione un pochino più comoda del sellino posteriore.
Che ci accompagnano e con noi gioiscono dei panorami che sbucano, improvvisi, da dietro una curva ... Che sopportano il caldo di una afosa giornata di agosto, il freddo di una grigia giornata di febbraio ... Grazie, Paola !!! http://digilander.libero.it/waterste...ina/foto-7.jpg Oggi sono così ... :lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
e che soprattutto
CE LA DANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! OLE' |
come non quotarti scighera?
+10000:D:D:D |
Quote:
Che con la moto c'entra poco :lol::lol::lol: |
Quote:
:D:D che meraviglia....bellissima !!.:D:D |
e quando rompono le scatoline.........
Sanno essere molto ma molto ma molto Pallose..... a volte rimpiango i bellissimi viaggi in solitaria oppure organizzare un viaggio con altre moto ci sono i pro e i contro e raramente te la danno perchè le loro parti intime si indolenziscono.....al meno così mi capita.... |
mah....................
|
promossa dai..
la mia da i voto per le impennate e mi aiuta a sciegliere le strade un po più "allegre":D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Era felice come una pasqua ... io ancor di più :lol::lol: |
Quote:
|
Quote:
Allora anche io mi prenoto:lol: Dai a parte gli scherzi come dice dietro ad un grande uomu c'è sempre una donna che è seduta scomoda e che non prende un filo d'aria:lol: |
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:Dbella pe le nostre zainette:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Brave... brave... ma non insistete nel volere l'interfono..... fin che guido non voglio essere disturbato con inutili chiacchere
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |