![]() |
Italia o Africa ?
|
sei un eroe....
io qui a roma sto chiuso VOLUTAMENTE fino alle 8 in ufficio per non squagliarmi le chiapppe sulla morìo x il rientro... |
Ammazza Pier state friggendo lì a Leuca solo 40.:mad:
|
Dimenticavo a 140 con 44,5 gradi:mad::mad: minghia non ti sei arrostito?
|
poi a 140 si dovrebbero perdere i gradi accumulati al sole da ferma
|
E due...
il primo postava una foto a 160 edesso a 140 ma una foto da fermo per farci vedere la temperatura no ehhhh Domani a 200 vi postero' una foto dei miei guanti nuovi :-) |
Beh, stavo andando e quando ho visto la temperatura ho pensato di fare una foto per voi.....e poi in movimento la temperatura non è falsata ;)
|
si si....
domani foto dei guanti....a 220 :-) |
azz allora da noi , con "soli 31 gradi" è pieno inverno! :lol::lol:
[IMG]http://i25.tinypic.com/qnwi8i.jpg[ |
|
zitti...io ne ho 22
Olanda di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
e dimmi un pò, giacchè il 10 agosto sarò in marocco e verso il 15 a merzouga, com'è andare n moto a 45 gradi??
|
venite a Cuneo... 25--26 gradi...e giacca da moto pesante....che non sia mai di prender freddo!! :-)
|
18 gradi, pioggia.
|
Quote:
|
|
Quote:
All'ombra percepisci un salto di temperatura alto e si sta alla grande ! vai tranquillo che a MI si sta mooooolto peggio ! ciao |
Ma c'hai il cruise control? o la manetta la reggi con la f... ehm, col piede? :lol::lol::lol:
F. |
:rolleyes::rolleyes:
|
Africa Pier.......anche quà!
|
anch'io ero in strada a quell'ora e nonostante i 100 km più a nord mi segnava la stessa temperatura, precisa precisa.........ero con l'airflow e guidando in piedi mi sono sentito come un pollo arrosto!! per fortuna ho percorso solo 20 km ...non ce la facevo più
|
Hai volutamente fatto la foto i centro città. Immagino che "fuori città" si stava un pochino più freschi :lol:
|
la riconosco è la foto dell'anno scorso,la metti tutti gli anni di questo periodo.:lol:
|
com'era la death valley?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |