![]() |
Carrellum!! Ad Tonezzam!!
Son reduce da distacco di pingue assegno per acquisto di:
Così, ai primi di agosto, l'autoarticolato partirà* per gli amati Altopiani di Tonezza del Cimone, corredato da:
* Velocità di crociera: da codice: 80 km/h; "tecnica": 130 :scratch: |
congratulazioni! l'importante è non lasciare la mucca a casa quando si parte per le vacanze
|
Caro ci costa ... Ma sono proprio contento!!!!
|
@mostro@
Beh, complimenti, bell'aquisto. Ma hai dovuto fare la variaz sul libretto dell'auto? Se non sono indiscreto, quant'è stato oneroso tutto l'ambaradan? Ciao,Lucio. |
Auguri per il nuovo giocattolo che invidio sanamente, divertiti.
|
Naturalmente, in caso di necessità, sono a disposizione per trasporti aggratis in un raggio ragionevole - Banda della Marana, dove sei??.
Il libretto è a posto. Mi mancano l'assicurazione per fase statica del carrello, dopo la sua immatricolazione. ps: ma che, mo' me posso comprare un DR 400 usato? :scratch: |
Il Mostro, occhio ai Tutor: io mi sono beccato 700 Euro di multa (comprese le 250 per evitare il ritiro della patente) ai 136 effettivi (130 decurtati dei 5 km/h).
|
.. azz ... Informerommi .... Sarebbe oltremodo doloroso!!!!
|
il tutor avendo i sensori annegati nell'asfalto riesce a capire quanti assi hai...attenzione....
|
Quote:
:D:D:D:D Evvai Mostro! Adesso puoi venire a smaialare con noi! Ascolta Dataware, non è il primo che sento beccato dal tutor, 80 kmh è la velocità consentita. Non ti rovinare le vacanze per un'ora in più di autostrada. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:56. |