![]() |
Da roma a Montecassino
Domenica vorrei fare un giretto dalle parti dell'abbazia di Montecassino, mi consigliate un bell'itinerario?? Qualcuno che ha in mente altro??
|
Cassino co sto caldo ???? Ammappa che coraggio !!!!!!!!
|
Mmmm, dici? mi squaglio?? vabbè, cambio, me ne vado verso viterbo allora
|
vai verso l'abruzzo
|
Ti consiglio gli altopiani di rascino (lago del salto) ....... ristorante la montanara ... e lunedi mi ringrazierai !!!!!!!!
|
Piano di Aquilente , Chalet la Montanara . Prova a cercarlo con google maps.
|
pure questo non è male...
|
Altopiani di rascino?? Non ho idea di dove sia, per l'abruzzo ci sono stato lo scorso we
Grazie Mauro, l'itinerario è buono da esportare |
Quote:
il mio itinerario.... mai provato !!! me lo ha consigliato un amico della zona. prima o poi ci vò di sicuro!! |
eheh, ma qualcuno sa come trafsormare il link di google maps a file da importare nello zumo??
|
Quote:
|
tyre, avessi capito come si importa l'indirzzo web :mad::mad:
|
se vai al lago del salto,prendi uscita Pagliara,e sali su a Mercato,ristorante SFREDAFACIOLI,impeccabile........................
|
perchè invece non fai Roma-Carsoli-Cappadocia-capistrello-sora-campoli appennino-san donato v.c.- atina-belmonte c.- Cassino- Montecassino-
rientro Cassino-san.giorgio liri-pontecorvo-pico-lenola-fondi-terracina-sabaudia-roma un bel girello... il caldo lo troveresti comunque ma almeno stai spesso in quota. Il pomeriggio te lo fai lungomare... ciao Remo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |