Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Montaggio BT1 su Multitec (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=231274)

serpico 24-07-2009 10:13

Montaggio BT1 su Multitec

Ho tentato di montare l'interfono sul casco ma ho qualche difficoltà:confused:
Non riesco a trovare una posizione valida per installare il microfono perchè una volta posizionato mi crea problemi con il fissaggio del guanciotto in quanto il velcro adesivo va a finire proprio sopra la sede di aggancio di uno dei bottoni del guanciotto stesso.
Quacuno sa darmi lumi?:mad:

mic1974 24-07-2009 14:29

Ciao,
io ho dovuto montare il supporto più arretrato, e ordinare il braccetto del microfono più lungo (va bene anche quello della cardotech), altrimenti non mi arrivava alla bocca.

Michele

serpico 24-07-2009 15:01

sai chea me sembra già troppo lungo il mic?
Non riesco a capire dove lo hai attaccato all'interno del casco. Non vedo altri posti oltre lo spazio sotto il guanciotto.:mad::mad:

mic1974 25-07-2009 12:48

L'ho attaccata più indietro rispetto al guanciotto, per questo hoi dovuto prendere il mic più lungo

serpico 25-07-2009 16:28

scusa mic ma sono troppo ignorante per capire...:confused:
Non è che mi posti una foto per farmi vedere come hai fatto? :!:

jarod 25-07-2009 16:35

Effettivamente con Lultitech c'è qualche difficoltà, anche io ho riscontrato, tempo addietro, lo stesso problema e anche io installai il supporto arretrato e il braccetto del mic + lungo...

serpico 25-07-2009 16:45

ma mettendo il supporto arretrato dove lo appiccichi il velcro adesivo del mic? L'unica superficie buona è sotto il guanciotto e non vedo altri spazi dove inserire il supporto.

mic1974 27-07-2009 09:24

Ho capito l'inghippo.... sono un pò tardo.

Io l'ho montato con le viti, non con il velcro adesivo, sfruttando il braccetto più lungo della cardotech (che funziona perfettamente anche con l'apparecchio Midland).

Per la foto dovresti aspettare almeno a ottobre, quando lo smonto dal casco Jet e lo rimonto sul Multitech.

P.S.: Sei di Como, io di Monza, se vuoi ti lascio in MP il cel e possiamo incontrarci per farti vedere come si può fare.

Michele

serpico 28-07-2009 10:37

mic mi farebbe un enorme piacere. Per il momento l'ho montato alla brutos ma non sono per nulla soddisfatto. Se mi lasci il cell ti chiamo e vengo a monza a trovarti.

ferrenio 31-07-2009 21:05

io ho tagliato il braccetto accorciandolo di parecchio ,poi ho rifatto la saldatura, l'ho infilato sotto il guanciotto in modo che sporga praticamente quasi solo il microfono e poi ho cucito con ago e filo il guanciotto stesso ,funziona benissimo e non da fastidio ogni volta che apro e chiudo la mentoniera
se interessa lunedi metto la foto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:18.