![]() |
Devo imparare il tedesco...
...o smettere di acquistare alla Touratech...
Io da questi signori comprerei veramente di tutto, mi sono sempre trovato benissimo a livello di consegne, risposte a miei quesiti ecc...perfetti in tutto. Ma nel 2010 non si può vendere da un sito così importante, così tanta merce, farsi pubblicità fornendo i propri prodotti anche a quelli di Long Way Round/Down, e non avere nemmeno le istruzioni in inglese! Non le pretendo in dialetto reggiano, ma almeno in inglese si...Oltretutto non è possibile nemmeno tentare di salvarsi guardando le foto, perchè sono delle macchie nere incomprensibili. Caspio, capirei se comprassi da un sito russo. Quelli parlano solo russo...Ma in germania l'inglese è ampiamente diffuso. Piccola critica per un'azienda a mio modo di vedere leader nel suo campo che nonostante che le critiche in merito vadano avanti da tempo tarda ad adaguarsi. |
Le istruzioni in inglese le trovi qui: http://www.touratech-usa.com/instl/
|
Mi sa' che parlano di piu' l'inglese in russia che in germania.....
|
il catalogo cartaceo che ti arriva a casa (richiedibile dal sito) è in italiano però...
al bagno resta la lettura preferita !e ci sono tutti i codici. e cmq ti do ragione, comprerei pure le cose per le altre moto ! |
Quoto Asterix....TT e Wunderlich sono le letture del WC eheheheheh
|
Quote:
|
Meno male, pensavo di essere il solo a leggerlo al cesso:D:D:D
|
Ragazzi non parlo del catalogo. Parlo delle istruzioni di montaggio dei pezzi acquistati :-)
|
Muttley...mi hai acceso la luce! Grazie!
|
prova ll'IKEA
|
|
Quote:
|
Quote:
|
:(Ma sono l'unico che sul cesso legge ancora POSTALMARKET?:lol:
|
Quote:
|