![]() |
Ecco la nuova sella di mamma BMW (R1200R)
BMW R1200R Touriing Special ! Niente di nuovo senonche'.............una sella confort :D ........ora che ho comprato la sella alta :mad::mad::mad:
http://img190.imageshack.us/img190/9...ingspecial.jpg http://img268.imageshack.us/img268/9...ingspecial.jpg http://www.omnimoto.it/magazine/3307...ouring-special |
se c'ha gli stessi attacchi ne venderasnno un botto a sentire i commenti dei possessori di r1200r
|
Sicuramente avra' gli stessi attacchi !
Se mantengono la stessa promozione anche in Italia di 625,00 € in piu' dalla base ma con valigie cupolino sella e portapacchi la ritengo un'ottima promozione;) p.s. Se a qualcuno puo' interessare la sella alta nuova ( poche centinaia di km ) se ne puo' parlare ;) |
Se iniziano a fare queste promozioni a livello nazionale, potrebbe significare che stiano per fare qualche cambiamento sulla moto tipo restyling o nuovo modello che ne dite? ;)
|
Ma si trova già in vendita come accessorio???
|
Non vedo l'ora che esca,
|
Quote:
pure io:lol::lol: |
effettivamente la sella in dotazione è dura. se ci aggiungiamo le vibrazioni di marcia, dopo 100 Km di fila le cosce e le natiche emulano l'albero del sughero. Mi chiedo però come mai la BMW "pensa" queste soluzioni dopo anni e anni che sente ed è al corrente delle lametele dell'utenza.:lol::lol:
|
l'errore in parte è di chi aquista,e del concessionario,che non sa individuare
l'aquirente,(poca profesionalità) di che uso vuole fare della moto,perchè obbiettivamente con la sella alta tutta sta scomodità non c'è la trovo e non si può dire che di km non ne macino:lol: |
Ma queste versioni speciali (come questa la gs LE) secondo voi sono un preludio ai nuovi modelli?
|
Quote:
Dopo 2 anni rientra nel facelift leggero e se la vuoi te la paghi il solito milioncino |
e la sola sella la faranno pagare 500 euri...
|
Quote:
|
Bella sella! Si sa quando esce?
cosi' vado dal concessionario, faccio un bel po di foto e poi me la faccio fare spendendo meno e personalizzandola. ;) |
Sono campagne da moto GIAPPONESI che sinceramente da BMW non mi aspettavo !!!
Ora dovrebbero dare un buono sconto a tutti coloro che si sono ARRANGIATI nel sistemare una sella INDECENTE per una BMW , che hanno comprato valigie originali portapacchi e maniglie spendendo un CAPITALE !!! Proprio una brutta mossa comm.le .... |
Sinora nessuno ha scritto che esteticamente fa cagare. :pottytra:
E che senza portapacchi e borse farà super-cagare. :pottytra::pottytra::pottytra: Dopo tre anni di selle (belle e brutte) fatte da artigiani di tutto il mondo, potevano fare di meglio... :( Naturalmente prima o poi uscirà qualcosa di nuovo (altro non fosse per l'introduzione del nuovo motore per la serie R che ora pare slittata al 2010), ma per il momento suggerisco di non preoccuparsi troppo e continuare a godere delle nostre moto (trad. "dargli del gran gasssss" :lol::lol::lol:). |
quoto lo zio!
col cupolino basso poi è un nonsenso. |
quoto Ziobato, sempre saggio ed equilibrato e intanto mi godo alla grande la mia r 1200 r, senza l'odioso portapacchi naturalmente....
|
Dal sito del quotidiano “repubblica” sez. motori
Si chiama "Touring Special" ed è un nuovo pacchetto di accessori denominato che Bmw ha destinato alla R 1200 R per esaltare le doti turistiche della moto. Il pacchetto comprende la sella "Comfort" la cui altezza è di 800 mm, con un arco del cavallo di 1.840 mm, il che rende il triangolo "sella, pedane, manubrio" più confortevole ed assicura la massima ergonomia. Come optional ex-fabrica, a costo zero, i piloti più alti possono anche richiedere la medesima sella Comfort in versione "alta", 830 mm. In questo caso l'arco del cavallo è di 1.860 mm. Inoltre il pacchetto "Touring Special" comprende il computer di bordo, le manopole riscaldate ed il cavalletto centrale. La R 1200 R è equipaggiata con le due borse laterali da 32 litri oltre che del portapacchi posteriore in cui sono integrate le maniglie per il passeggero. Dal punto di vista del design la R 1200 R è arricchita dagli indicatori di direzione con tecnologia a LED, oltre che dal sistema di scarico cromato. Il pacchetto "Touring Special" è abbinabile a tutti i colori in cui è disponibile la moto. Il prezzo del pacchetto Touring Special è di 700 euro ed è molto vantaggioso per il cliente che, volendo acquistare separatamente tutti gli optional del pacchetto, dovrebbe sostenere una spesa di circa 1,700 euro. Il pacchetto è ordinabile per le moto in consegna dal 1 settembre |
sella tt
appena arrivata la sella touratech; sembra ok, questo fine settimana la provo sul serio. è costata un macello, ma mi ero fissato..
|
Quote:
|
Quote:
Facci sapere le prime impressioni... |
Ho appena visto sul sito Touratech che il costo della sella è di 451 Euro.
Inoltre parlano di restituire la cauzione all'arrivo della sella originale. Di quanto è la cauzione e quanto costerebbe l'articolo in definitiva?? |
sella r 1200r
ragazzi,vendo sella r1200r anno 2007 standard come nuova senza neanche un graffio,praticamente immacolata!!!!!!!!qualsiasi informazione contattatemi sulla mia e mail(donatocuciniello@yahoo.it)la sellla la vendo a 170 euro,nuova costa 325.
|
Opportunista disattento, in due anni avranno cambiato anche la moto non solo la sella.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:02. |