![]() |
Domandone:
Ma per togliere il tappo dello sterzo alla St per inserirci il termometro della wunderlich, come faccio?:mad: è mezzora che ci provo e non ci riesco!!!!:!::!:
|
Dopo averci maneggiato un po' con la paura di rovinare la piastra, me l'ero fatto togliere dal conce. :-o
|
Continuo a provare, ma nisba!!
|
Ce l'ho fatta!!!
Peccato che il termometro non si possa incastrare completamente!!! pazienza, è bello comunque! |
L'avevo adocchiato anch'io quel giochino lì:arrow:, però mi sono accorto subito che non sarei riuscito a vederlo causa borsa da serbatoio, a meno di pericolose distrazioni dalla guida, per cui ho rinunciato all'acquisto... :confused:
|
Certo che chi ha l'ST siamo davvero pochissimi, i commenti e gli interventi sono rarissimi,nessuno parla di trasformazioni, impressioni...ecc...ecc....Peccato!!
|
Quote:
Incomincio io. 1) Piastra forcella con manubrio rialzato 2) Cupolino maggiorato Z-Teknic 3) Supporto porta strumenti con porta Tomtom 4) Specchietto sx spostato verso l'esterno 5) Ruotato comandi elettrici per maggiore praticità 6) Ricavato piccolo porta oggetti tra batteria e telaio 7) modificato pedane passeggero 9) Sostituita inbottitura sella 10)Comando apertura cancello ( ultimo lavoro) 11) Ammortizzatori Ohlins Altri piccoli particolari per adattare la ST alle mie esigenze.:arrow::arrow: Sotto che tocca a voi, aggiungete le vostre. |
Qualche foto?Non e' da tanto che la ho,la mia e' nera ma mi piacerebbe avere qualche idea su altri colori,anche la sella mi piacerebbe cambiare o modificare con l'aggiunta di gel , gia la moto si fa notare ma mi piacerebbe un tocco in piu'.
|
le modifiche dovrebbero essere volte a migliorare la praticità d'uso. Per l'intamarramento ci sono già gli harleisti. Il termometro nel cannotto di sterzo sarà nascosto dal navigatore o dalla borsa serbatoio.
1. parabrezza 2. ohlins 3. paraspruzzi posteriore |
Vabbè, ognuno la pensa come vuole, ma a me il termometro piace moltissimo!!!
|
anche a me piaceva, poi un po' il costo assurdo, un po' trovarselo coperto...ho optato per una soluzione da 7 euro: un termometro americano a clip da infilare sugli steli del retrovisore.
http://www.dual-star.com/index2/Equi...hermometer.htm |
Quote:
Mooolto carino. Con le spese di spedizione a quanto arriva? |
Quote:
|
Bello!! L'avessi visto prima, ci avrei fatto un pensierino, visto il prezzo del WUNDE!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14. |