![]() |
Ma sarà possibile?
Tutti quegli anni e così pochi chilometri?
Ve lo chiedo perchè sto valutando... :razz: http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2117122 |
sembra bella, mi sembra caruccia ........... ma non ho in mente le quotazioni. Ogni tanto anzi
oggi molto spesso capita di vedere BMW usate poco........e poi l'acquisto ha la garanzia un anno da concessionario. |
E' molto sopra le quotazioni, ma su moto.it le trovi a prezzo più basso solo con almeno il doppio dei chilometri!
|
Conosco bene Jolly Cross e anche Chiara Tamagnini, sono certo che se lo dicono loro i km corrispondano.
|
Grazie paisà... questa è già un'informazione importante!
|
possibilissimo! c'è gente che non le usa le moto. il mio vicino di casa ha venduto il suo ninja di 4 anni con 7.ooo km! difatti quando ha saputo che no ho fatti 10.ooo in 4 mesi ha strabuzzato un po' gli occhi :lol:
|
Non per essere vittima dei soliti luoghi comuni... ma se trovo una supersport jappo che ha fatto una media di 5.000 km/anno non mi stupisco, di un gs 1150 un po' sì!
Comunque la moto sono passato a vederla e qualche segno per l'incedere impietoso del tempo lo ha, ma sembra in ordine. Unica cosa un po' anomala è che ci sono montate anche le manopole riscaldate aftermarket... se uno ha tale necessità sarà mica uno che la moto la tiene sempre in garage... Mah, non so... ci sono milioni di variabili!!!! |
guarda, le manopole riscaldate le usi anche d'estate, dipende da dove voi. due weekend fa ero in svizzera e il tempo un po' inclemente ha fatto sì che le usassi!
e poi calcola anche le scimmie! :lol: |
Hai ragione, la questione scimmie non si può non prendere in considerazione, mai!! :-)
|
Anche secondo me, prezzo fuori mercato. A quelle condizioni pretenderei 6 mesi in più di garanzia.... Sui Km non li vedo poi così pochi.
Come letto sopra, c'è gente che in 10 anni ne fa la metà..... :rolleyes: |
Non ha l'ABS ed è certamente una single spark, per questi motivi ritengo il prezzo sia un pò alto.
|
Da quello che ho capito trattabilità del prezzo ZERO!
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/Moto-Scooter-Mini...lenotsupported |
Pochissimi! ;-)
|
Daccordo con Gene,
C'è un fracco di gente che la moto la consuma a forza di lucidarla e di Km ne fa pochi, il prezzo poi va considerato dallo stato della stessa, a me sembra in ordine, provala se puoi. La cosa migliore sarebbe cercare di capire che tipo è il proprietario. Lamps. |
Non è che ai motori faccia proprio bene restare fermi troppo a lungo.....
|
interessante nikname
|
a fine marzo ha preso la mia 1200 rs, del maggio 2004, con km.12000, ad oggi ne ho quasi 24000, vedi te.
cercando trovi ottime moto praticamente appena uscite dal rodaggio |
Non so...
La cilindrata mi perplime :lol: "Prezzo: Euro 6.500 Cilindrata: 503 Garanzia: garanzia concessionario Ulteriori informazioni: Km 29.665, Optional: Borse laterali, Parabrezza, Top Case. Proprietari 1. Colore: grigio. Note: PARAMANI PARAMOTORE OTTIMO STATO" |
Quote:
|
Sui km e le dotazioni non ho dubbi, sai quanta gente c'è che si fa la moto come per andare a fare la Long Way Round e poi la usa pochissimo?
Piuttosto, se davvero è del 2000, è il prezzo ad essere fuori dal mondo... |
Quote:
|
Io non mi meraviglierei dei chilometri, mia cognata vende uno scooter del 2005 con soli 362 km, piuttosto non spenderei tanto per una moto di 9 anni sulla quale come tu dici si vedono i segni del tempo.
|
Già, ma per fare i chilometri di autostrada che faccio io con consumi decenti sembra non esserci altro che BMW! Non ditemi scooter vi prego! Certo, il cuore mi porterebbe a propendere per altro...
|
Anch'io quoto chi dice che è troppo cara !
Con 6500 Euri ne puoi trovare una del 2003 con quei km. Fidati :thumbup: E poi, chi fa troppo il figo quando deve vendere, a me sta sulle balle......come quei conce che sembra ti facciano un favore ad "accettare" i 15000 euri, in cambio della loro bellissima moto :mad: :lol: Pazienza, pazienza.....vedrai che arriva "quella giusta" ;) E lascia stare gli sputter....!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©