![]() |
Siamo su Google Street
Francia - Toroyes - 29 luglio 2008 - 15:30
http://www.eugeniog.it/images/troyes2008.jpg ma dopo li abbiamo cuccati anche noi ;) http://www.eugeniog.it/albumfoto/fot...8-DSCN1549.JPG |
ma com'e' fatta la macchina?
C'ha qualche segno di riconoscimento? |
ma zio pork!!!! devo girare con la parrucca!!!!
|
.....uno a uno palla al centro......:lol:
|
La macchina la riconosci per il trabbiccolo che sta sul tetto.
|
e magari per la scritta "google" sulla fiancata?;)
|
Io mi sono messo ben in posa quando sono passati da qui. Poi al momento della pubblicazione delle foto.....hanno pubblicato quelle fatte un altro giorno!:mad::mad::mad: Mi ero pure sistemato i capelli!:lol::lol::lol::lol:
|
@ zergio
la macchina fotografica speciale che monta sopra il tetto potrebbe essere un lieve indizio.... :lol: :lol: |
quindi e' un'anonima auto con una singola macchina fotografica sopra?
Pensavo una cosa tipo l'ambulanza di gosthbuster con le scritte sui fianchi. Seriamente anche la tim gira con le punto rosse griffate e 10 antenninne cablate sul tetto. |
la mia moto (quella nera con punti di sutura) è parcheggiata sotto il mio ufficio. Hanno anche lasciato la targa leggibile. Posso denunciarli?
|
Quote:
|
L'ho incontrata a norimberga l'anno scorso e a settembre a frosinone (gemellaggio città ??:arrow:) fiesta nera.
non ne ha una di macchina sopra al tetto, ma un grosso traliccio da almeno un metro con un intricato groviglio di telecamere e macchine f. , sarranno almeno 10 apparati e una quantità di cavi assurda, e dentro uno o 2 pc portatili.... libidine.... |
Quote:
è un trespolo enorme....e ci sono anche le scritte "google" direi che è impossibile non accorgersi |
Umus chiedi i danni! Ti fai comprare un parco moto come risarcimento
|
zergio come al solito sta perculando. E ci riesce bene!!!
|
Quote:
|
no vedo solo la foto di eugenio e lilith in moto.
Navigo col cell., forse dipende dal tipo di hosting. Comunque come, non detto. |
Se mi beccano con l'amante, che non ho ma non dispero per il futuro :lol:, li faccio neri!
Addebito a Gughel tutte le spese per il divorzio, alimenti, casa nuova e regali all'amante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |