![]() |
I compleanni delle Donne......
Oggi è 21 marzo, undici anni fa nasceva Rossana, mia figlia (conservo ancora il numero di Motociclismo che stavo leggendo quando è nata).
Stamattina ho notato che in lei stava prendendo piede il vezzo, tutto femminile, di scordare la propria età. Ho rimediato subito. Ciao a tutti Max Rossana…smemorata! Che giornata, che giornata il 21 sono nata era marzo lunedì sono nata e sono qui ! Mi ricordo piccolina… una sola candelina! Son sicura ed ho le prove oggi non sono più nove neanche dieci suona bene quanti son…non mi soviene! Stavo giusto calcolando sottraendo e poi sommando due più due riporto tre l’età giusta mia qual’ è? Chiedo aiuto al mio papà da quand’è che sono qua? Si concentra il mio papino è sudato poverino! sta pensando che figura ricordarsi e proprio dura! Prende allora il suo pc e ci batte tutto il dì arrivato a tarda sera prende in mano la sua sfera ed infine la risposta: chiedi a mamma...lei è più tosta! Vado subito a cercare per poterla intervistare mamma, mamma di a me l’età giusta mia qual’ è? Caro dolce fiorellino che sorridi ogni mattino ben presente io ho quel dì quando sei arrivata qui tempo un po’ ne è passato ma non l’ho dimenticato! Undici anni non son pochi ma non son neanche troppi! quando a cento arriverai a noi tutti penserai con sorriso birichino pochi denti e il bastoncino! :lol: |
auguri!! :D
|
Augurissimi! :D
|
tanti auguri :D
|
tanti tanti
AUGURI!!!!!! ciao:hello2::hello2: |
:) Augurissimi! :):wink:
|
Tanti auguri :D
|
Grazie di cuore da parte mia e della bimba per i vostri auguri :lol: :lol:
|
Ciao Max e Auguroni a Rossana! :wink: :) :)
|
Auguri alla signorina e complimenti a te!!
|
Auguri :D
|
Auguri a Rossana!!!
|
Augurissimi Rossana! :wav:
|
Happy birthday!!!!! :D
|
:) :)
AUGURI!!! |
:occasion: TANTISSIMI AUGURI !!! :occasion:
Ne so qualcosa anch'io ... siamo nati lo stesso giorno ! Un gran futuro da "centaura" !!!!!!!! :3some: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |