![]() |
possessori GS 1200 "RIBASSATA" cercasi
un mio amico cerca disperatamente una GS 1200 modello ribassato (non la sella)...
possibile che nessun concessionario non ne abbia nessuna da far vedere/provare? qualcuno del forum l'ha presa? sarebbe molto utile conoscere qualche parere in merito all'altezza..... |
allora GS standard altezza sella 850, con sella alta 870
GS versione ribassata altezza 790 (impossibilità di avere l'esa) nesuno ha acquistato questa versione? |
Quote:
Pertanto il proprietario deve essere adeguatamente "fisicato".:cool: In caso contrario è meglio che abbia la consapevolezza dei propri limiti fisici e rivolga l'attenzione verso modelli più facilmente gestibili dal punto di vista dell'altezza e del peso!!!;) PS: scherzo! :lol: |
...mi rispondeva così un amico che soffriva di complessi di inferiorità!!! ahahhahahahahaha
|
un utente qui la aveva ordinata, non riesco a ricordare chi :-(
|
Quote:
E' veramente cosi'. Non capisco se uno ha problemi di vario " tipo " perche' deve per forza convincersi a comprare un gs o un adv, anche se inadatta. Hanno ragione i francesi e 2 ruote che pensiamo solo all'apparenza. |
Quote:
a mio avviso se mamma bmw si è sprecata ha mettere in listino una versione ribassata un motivo ci sarà.....;) cmq se salteasse fuori qualkuno che avesse o conoscesse qualcuno con il modello suddetto sarebbe cosa gradita comunicarlo:lol: un gs in piu sulle strade fa sempre piacere:D |
vai a cercare nella sezione moto in vendita un annuncio fatto il 28/06/09
da intruso vendeva la versione orig h790 gs1200 vedi tu se chiedere a lui o al nuovo poss ciao |
Quote:
Eccomi ..... ... come posso aiutarti ? :) Ciao Mauro |
Quote:
l'unico dilemma è l'altezza...prima di fare l'acquisto vorrebbe salire in sella al modello ribassato...motivo per cui, se possibile potremmo organizzare un incontro oppure una chiacchiera telefonica....:!: questa è la mia mail raiden104@hotmail.com |
...up up...
|
Quote:
|
con la funzione cerca digita (intruso) e troverai la discussione
prova e fammi sapere |
annuncio vendesi gs1200 my2008
cerca cerca,,,,,,, ciao |
mammamia...non trovo un tubo in merito al modello ribassato....
a questo punto postami il link.... perdona la confusione!! |
scusa ma il computer lo uso poco e non so come si fa
ti ripeto e semplice vai in alto a destra sulla pagina clicchi su cerca,poi digiti intruso, poi clicchi su prosequi o continua ti escono tutte le discussioni con intruso scendendo circa alla 7- 8 posto troverai la discussione vendo GS1200 MY2008 entri e vedrai questo forumista aveva il modello che cerchi ciao |
Quote:
|
grassie grassie
:!::!: |
Quote:
ti ho inviato in posta elettronica i miei riferimenti. Scusa se non ho potuto risponderti prima ma non mi era possibile "collegarmi" ... Un salutone Ciao Mauro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:15. |