![]() |
La moto che porta sfiga...
Dai sinistri motociclistici che leggo sul giornale, praticamente sono quasi tutti "centauri in sella alla loro Kawasaki Z750"...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Magari è solo nella mia zona, però a me vien da dire che porta sfiga... |
z750 = moto piu venduta in Italy = da qui l'elevato numero di utenti
la prendono i nei patentati = tanti neofiti in giro con un razzo sotto al culo = tanti sinistri imho :) |
Ha ragione Panda, un missile in mano a tutti, capaci e non.
|
La moto, in generale può anche portare sfortuna.
Una sera un mio caro amico è andato a prendere una bellissima ragazza cui faceva il filo da mesi, quella si era messa i tacchi e la minigonna perchè al telefono il tizio gli aveva detto: "Passo a prenderti con la mia BMW nuova di pacca!" La ragazza, chissà perchè poi... Non immaginava una moto... |
Chissà perchè mi viene in mente la mitica Kava Mach III, soprannominata 'la bara' :mad::mad:
|
la mato è perfetta sono i manici che non vanno
|
l'ho provata il kawa z 750 è veramente un missile.......ci cuole manico.......
|
io ho letto motociclismo di giugno... prima nelle vendite gennaio/marzo è il 1200gs con circa 6000 unità vendute. La z750 è al 3° posto con circa 2000 vendute...
|
Quote:
|
ce ne son talmente tante
|
Quote:
|
il settemmezz è un'aggeggio molto agile e facile .. ma ha 2 grossi difetti ... i freni di serie o meglio i tubi dei freni che dovrebbero essere sostituiti con degli avio in treccia ... e un'interasse troppo corto ... con forcelle sottodimensionate .....
L'interasse gli dà un'agilità incredibile che porta molta confidenza .... ma in emergenza ti pianta senza darti possibilità di correzione ..... chiude lo sterzo ... rimbalzi sulle forche e sei a pelle d'orso !!! E' una moto da passeggio con un motore da sparo !!! dovrebbero mettere il motore 750 al posto del 636 e tornare al 600 per piazzarlo sulla naked ..... |
come si evince dalla firma possiedo sia mucca che z; non dipende dalla moto, dipende da chi la guida !
io spesso vado molto più piano con il Kawa che non con l' R (vabbè sono bradipo ma..........) |
forse il colore influenza... magari sono solo le verdi...
|
Quote:
Infatti anche io l'ho provata (750) e... non mi sono trovato. Sarà che come prima moto ho avuto il gs ed è ancora quella. Comunque mi da' l'idea di una moto davvero troppo potente (dopo i 18.000 giri :lol:) per il telaio/sospensioni/freni di dotazione. |
la mia morosa ha lo z750.....per me è solamente un ravatto e basta.
è facile da usare ma non va spremuta, per me il suo più grande difetto è l'interasse corto, le forcelle le ho trovate sufficenti ed i freni sono l'unica cosa che le ho fatto cambiare. cmq male non va anzi.... Quote:
cmq per il resto non è mai colpa della moto....è sempre e soltanto colpa del pilota!!! |
Quote:
per il resto ti quoto....;) |
Quote:
approposito di moto..... mi hanno proposto una bellissima softail night train 1340 con 18k....azz.....vuole permutare con la mia 883:rolleyes::rolleyes: sono in crisi mistica |
Quote:
|
totò....apposta per te ho rimandato la parteza per le ferie dal 7 al 8 agosto.....
cosi si fa in tempo a cenare in compafnia venerdì sera....AUGH!!!! Scusate OT |
uauuuuuuuuuuuuu bellissimo....:D rimorchia Paolo...;)
e comunque vi amoooooooooooooo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il mio ammore :eek::eek::eek::eek: io vivo per il mio amore:eek::eek::eek::eek: lei è meglio di ogni altra cosa su questo mondo!! la amooooooooooooooooooooo:eek::eek: |
Quote:
eh scusa totò qua a modena e io parto per le ferie???? non esiste!!!! e che sarà mai un giorno in più o meno di vacanza....una serata in allegria con voi due non ha prezzo! :D:D:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |