![]() |
Incidenti e guida da matti
Tra Sabato e Domenica mi sono fatto un po' di giri sull'appennino: Scarperia, Futa, Raticosa e via nei pressi... e già ti intristisce guardare ai piedi degli alberi lumini votivi fiori etc....
Beh, io sono un po imbranato nel senso che vado pianino... soprattutto sulle curve cieche e con le auto tra le palle... Per due giorni ho assistito invece a sorpassi azzardati, su curve cieche, a velocità pazzesche e con la strada che è ancora un po' sporca... ...roba che se qualche auto in prontezza non frenava e scartava l'idiota di turno ci rimaneva secco... ...eppure qualcuno se non ci ha rilasciato le penne poco ci mancava, infatti è ripassato l'elicottero a prenderne uno... speriamo stia bene ma dico, io sono imbranato che vado piano a guardarmi il panorama ma se vuoi correre perche cazzo non vai in pista? ti diverti di più e rischi di non ammazzarti.... a meno che il divertimento non stia proprio nel rischiare e nello schivare le auto... vabbè non volevo intristire... però è una riflessione che mi ha attanagliato x 2 giorni... |
questo è il solito tenore dei messaggi che ogni primavera si riaffaccia triste...
Che dire che non sia gia' stato detto? Tristezza.. :cry: |
Ieri ero sulla Futa (dove quattro anni fa ho distrutto la erre) tornarvi con la erre è stato un flasch bach non indifferente...non ho mai guidato cosî piano...
:D :wink: |
:cry: :cry: ...pienamente daccordo :!: :!:
|
..comunque ho incrociato 3 autoambulanze... :? :? :?
|
rifondazione comunista
ma la politica che c'entra?
|
Re: rifondazione comunista
Quote:
:lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
nulla, non sa nemmeno chi sono i comunisti.. è che la figa gli ha fatto male questo week end... :wink: |
ora me la spieghi!
(mi sembrava strano...)
|
Quote:
"Compagno Sacha" bello eh?!?! Compagno Sacha! :D :wink: |
Quote:
ah ah ah :D :D :D |
ci siamo giocati lo sfizzero 8)
|
Quote:
|
Quote:
|
oggi alla radio sentivo un parlamentare intervistato che si riferiva a suo colleghi chiamandoli "compagni" e proprio in questo periodo sto leggendo un libro sul periodo Staliniano..
Mi ha fatto rabbrividire... Scusate, sono andato un po' O.T. :oops: |
Quote:
x Matth :wink: |
:lol: :lol: :lol:
|
Re: Incidenti e guida da matti
Quote:
D'accordissimo con te :wink: sabato ho fatto la raticosa anch'io (magari ci siamo anche salutati :wink: )e a un certo punto mi sono anche fermato ! Nel vedere alcuni "numeri" pazzeschi a tutta velocita' in curve cieche ,mi sono venuti i brividi piu' di una volta. Non ci sono solo loro per strada ma anche altri utenti Ma questa gente o e' sotto dose o e' in piena fase delirante con voglia di ammazzarsi altrimenti non si spiega ! Le strade non sono piste di un circuito !!! |
Quote:
|
Re: Incidenti e guida da matti
Quote:
Ho perso già qualche amico in moto, me ne ricordo tutte le volte che accelero... |
certi minchioni...
spiace dirlo, ma se ogni momento vedi il gruppetto di sportive a bordo strada che discetta sul limite di piega... prima o poi ci si fa del male! Che spasso ci sia a sgusciare tra due file di auto a cannone... mah... |
Sono d'accordissimo, anche io uso una certa prudenza,,,,
Però voglio anche ricordare che anche quando si va piano mi sembra inadeguato "guardare il panorama" Alla guida, moto o macchina che sia, si sta sempre attenti......... |
alex, vorrai mica la scomunica?
|
intanto sabato un mio conoscente si è ammazzato sbagliando un sorpasso su un CBR, in zona Verbania. :?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |