![]() |
cosa non deve mancare?
Ciao ragazzi, tra un po devo partire con la mia zavorrina destinazione Croazia isola di brac e dintorni, volevo dei consigli da voi su cosa non deve mai mancare per imprevisti vari tipo forature:mad: o altro.
ringrazio tutti. :!: |
La visa ;)
|
un bèl kit x le forature,un paio di lampadine, e una bella dose di fortuna. Buone ferie
|
Europ Assistance o equivalente
|
na bella assicurazione che copra tutto ma proprio tutto moto e persone e tanto cu@o
|
La croazia è molto bella, un po' cara, ma la cosa che proprio non mi è mai piaciuta è la gente. In bocca al lupo
|
un po' di soldi, con quelli risolvi gran parte degli eventuali imprevisti. Buone vacanze ;)
|
la visa sicuramente e un pò di contanti ....
per le forature trovi un vulkanizer ogni 30 metri ;) |
Visto che hai con te la "Zavorrina", IMHO non ti manca niente :thumbup:
|
FlatFree
squizza nelle gomme il FlatFree, almeno le piccole forature fino a 6 mm le tappa in automatico
più un bel rotolo di nastro americano |
la Visa, e fai attenzione alla bora "brutte sorprese"
|
acciao liquido bicomponente: se lo porti, sei sicuro di non averne bisogno. ciao
|
Portati un po' di soldi e tanta prudenza.
Buona vacanza. |
...............una bella dose di divertimento visto che parti con la zavorrina...............:D
|
ok! ragazzi grazie, mukka, tanti soldi, visa, zavorrina:eek:, kit forature e sopratutto tanto cul..............!!!!:cool:
|
stai andando in croazia mica nel niger...!!!
visa, kit forature e un paio di ciabatte per il mare ;) |
..e i goldoni? li hai?
|
Quote:
- Riserva d'acqua (da bere), a Brac in alcuni posti sembra il deserto del Gobi - Stracci e cavi per legare la moto sul traghetto L'isola è piccola, molto bella. Se hai modo prendi una barchetta in affitto e goditi le insenature. Se ti propongono (e lo faranno...) escursioni varie, falle tutte se vuoi, ma EVITA Omis...!!:mad::mad: Se ti imbarchi da Ancona, fai un giro sul Conero, meravigliosa la strada che porta a Sirolo!! :rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
|
Quote:
|
Io ci sono stato nel 2007 col giessone.............
E ho fatto, insieme agli amici un epico giro in off dell'isola...... Per il resto...........ho speso poco, tanta fi@a, mare pulito, e mangiato divinamente....... Ah.......... poi c'e' sempre un bel venticello fresco..........Uno spettacolo....... P.s. a Bol, in piazzetta davanti al mare, c'e' un baretto, dove la mattina si fa colazione e la sera aperitivo e disco................MOOOOLTO ben frequentato. |
Ricordati la macchina fotografica e fai un bel reportage...
Il resto lo hanno già detto gli altri.... |
Q U O T O @jjerman@ ! ! !
NON ESISTONO SPIAGGIE!!!!! Solo sassi e scogli, segui il consiglio di jjerman!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:36. |