![]() |
valigia RT1200
AIUTOOOO :rolleyes: Ciao a tutti ! stamattina per aprire la borsa ho premuto il pulsante della serratura e sollevando la pateletta.....TAC è andata a vuoto :mad: :mad: risultato VALIGIA NON APRIBILE :angryfir: checavolodevofare ??.... provato a svitare torx per separare il guscio ... ma niente, non si sfila...devo spakkare il guscio ?????? p.s. ho degli oggetti dentro che devo recuperare.... AIUTOOOO
|
Sicuramente si è sganciata l'astina di riinvio che dalla serratura arriva alla leva di apertura della valigia
Poco tempo fa ho dovuto smontare la valigia per lubrificare il meccanismo,quando ho visto che solo quell'astina ti permette l'apertura della valigia mi sono detto: e se si sgancia come faccio ad aprirla?????? guardando tutto il meccanismo non sono riuscito a trovare una soluzione:confused: |
......APPUNTO !!! non riesco a trovare un passaggio per smontare il guscio...dovrò romperlo... sai quanto $$$ un guscio ??
|
calma...... via alla piu' vicina conc BMW ...
oppure telefona a Pisa hanno un meccanico bravissimo si chiama Marco Casigli 050 9655120 digli del problema.... se si puo' fare qualcosa pima di spaccare tutto lui lo sa.. ciao |
Sei di Genova, passa dal chirurgo.;)
|
Prova a tirare molto forte, le mie creano il sottovuoto (abito in montagna e scendo a valle tutte le mattine) non ci credevo eppure è così.
|
Quote:
proverò a passare da Massimo o da Paolo...amico di entrambi spero mi risolvano il problema... doppio perchè fra poco vanno in ferie.... |
Quote:
|
confermo anche io l'effetto sottovuoto dovuto agli sbalzi della pressione atmosferica . non ci credevo ma la ferramenta interna verificata era perfetta.
provvisoriamente ho smontato le 4 torx sulle cerniere e fatto leva delicatamente con cacciavite , dopo uno "sbuffo di aria "si è aperta. Successivamente ho fatto un foro da 1mm nella parte sottostante delle borse e chiuso con un goccio di silicone . Recentemente dopo una gita con oltre 1500 m di dislivello il problema si è riproposto e con l'ausilio di uno stuzzicadente ho rimosso il silicone sul foro e la borsa si è aperta senza problemi . |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45. |