![]() |
R1200R 2008 5000km
Vendo come da titolo la mia splendida R1200R, luglio 2008, 6500km
Colore nero, con i seguenti optionals: - scarico e collettori cromati - cavalletto centrale - manopole riscaldate - portaborse - sella alta confort - computer di bordo - frecce bianche - specchietti GS800 La moto è perfetta senza il minimo graffio, modello già con restiling del cardano e senza problemi tipo anello anulare antenna ecc. La vendo per inutilizzo. Prezzo 9.000 euro cell. 3389743443 Non accetto permute Foto: http://img696.imageshack.us/img696/2...312ridotta.jpg http://img28.imageshack.us/img28/561...311ridotta.jpg |
Molto molto bella!
Per me vale proprio un bel up! |
bella up x te
|
Moto come sapete....appena tagliandata.
prezzo modificato 10.000euro |
Quote:
|
sta crisi.....
metti altre foto |
Ciao, io sto cerccando una sella alta per la mia..saresti disposto a scambiare la tua con la mia standard?
La sella chiaramente è in condizioni perfette. Ciao. |
Ciao,
se trovo un compratore mi faccio vivo perchè al momento la uso ogni tanto e preferisco questa sella. NON LA VUOLE NESSUNO ? Grazie |
Veramente un gran bel ferro,complimenti,un peccato non usarla però...
|
ciao
vendi gli specchi a parte? se si quanto vuoi? |
Non vendo nulla prima di concludere per la moto perchè nel frattempo la uso e mi piace così !!
|
UP !! ribassato prezzo
|
ciao interessa megamoto?
|
Potrebbe,
mandami MP con la proposta e se hai delle foto... |
Moto ancora in vendita.
Ora i km sono 5500, penso andrà in letargo per un pò |
Ciao
prima di mandarla in letargo... se ti interessa una permuta con F800GS, io ti propongo la mia, moto del 2009 con circa 6000Km. saluti |
uppete! uppete!
|
prezzo ribassato, affare !
|
Sarà pure un affare, ma almeno vederla?? :cool::cool:
Le foto dove sono?:lol::lol: |
Le foto me le ha cancellate l'amministratore, se ti interessa dammi un indirizzo mail che te le spedisco.
|
Quote:
ciao. |
Inserite immagini
|
Venduta !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |