![]() |
Che moto consigliare ad un amico gay?
Un mio... ehm... conoscente vorrebbe vendere la sua vecchia Monster 600 per comprare una moto comoda anche per andare in ferie con il suo nuovo compagno.
Il fatto che sia omosessuale è solo un dettaglio ma lui guarda molto all'apparenza, vorrebbe una moto non troppo alta e la cavalleria è relativamente importante. Vista la mia lunga militanza (come motociclista intendo) mi ha chiesto info che giro a voi, sicuramente qui dentro ci saranno molti che possono dare un consiglio più mirato... Il budget è di max 13.ooo €, no moto usate. Grazie. |
Vendigli la tua, andrà benissimo:lol::lol:
|
Quote:
Quanto alla mia dice che è troppo grossa e gli mette paura... :confused: |
Adesso qua mi prenderò una valanga di parole :confused:
Yamaha Fz1 Fazer, comoda per 2, comoda per viaggiare, tanti cavalli e bella da vedere, unica pecca i consumi ;) Io l'avevo presa in considerazione ma ormai ero stanco dei 4 cilindri, volevo provare qualcosa di nuovo ;) |
Mio cuggino, mio cuggino... :lol::lol: abbi coraggio, fai outing! :lol::lol:
Comunque gli (vi) consiglierei sicuramente una Harley, ha tutti i requisiti e in due si viaggia belli stretti...;) |
si dai Berg......
siamo nel 2009, ancora con sti giri di parole........ :lol::lol: abbi coraggio, fai outing! :lol::lol: sei tra amici, capiremo, dai..... |
il Gs , mandarino se 1150, namibia se 1200 ....
|
GS con ABS :lol::lol::lol:
1200 Giallo :lol::lol::lol: P.S.: Ma perchè vuoi vendere la monster ? Non ti piace più ? :lol::lol::lol: |
Trans alp
L'aveva una coppia di amici di amici... |
Manda una mail alla trasmissione di Cecchi Paone........
Senz'altro ti consiglierà al meglio.... Comunque direi che un' Harley è la scelta migliore.... In gilet di pelle, dei bei tatuaggi, capelli lunghi, barba incolta, stivali da buttero, bracciali e catene in argento, pantaloni con le frange e valige di cuoio ed è perfetto. Sul gilet volendo, può farci ricamare la scritta "ricchions chapter". |
sono d accordo con asterix. Una fz1 fazer. Comoda,bellina,divertente da usare,visto che l ho provata. Oppure....la guzzi breva 1200,non male direi
|
... sì ... sì ... indubbiamente HD .... la morte loro! HAHAHA! good vibrations!
|
Un bel scooterone....così il quadretto è completo....
|
L'idea di girare in moto con un gay seduto dietro di me mi mette i brividi ...
BRRRRRRRRRRRRR !!!!!!!!!!! :axe: |
Una qualunque dentro il budget, solo deve essere di un bel colore.
|
gs 1200 rosa..nn deve essere male..
|
Moto x gay?? Bah!?!
A me mi pare una stronzata :-o ....anche un po omofoba. Non penso che l'omosessuoalità sia una discriminante a nessun livello. Figuriamoci sulla scelta della moto. Che scelga quello che gli piace. |
Vediamo....moto per 2 gay......qualsiasi basta che abbia la sella in pendenza e bella scivolosa.
|
...Aprilia Manà-manà...pappà pappèro....:lol:
|
le indicazioni fornite sono veramente troppo scarse, praticamente si escludono solo le supersportive e le endurone.
per andar via senza problemi, consiglierei una Honda magari proprio la CB 1300 nuda o S che sia |
la STELVIO..........!!!
|
|
Quote:
|
ti puoi comprare una vu strom oppure una bandit traveller...............
|
Vediamo... 13.000 euro... comoda... nuova... non troppo alta...
mi sa che l'unica alternativa è la R 1200 R, tirando sul prezzo... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29. |