![]() |
Supporti bauli Givi
Oggi ho appena montato i PL (Supporti laterali ) per bauli Givi su K1200r, sono gli stessi del K1300r , devo ancora montare i bauli , in quanto non sono arrivati dal concessionario, per il resto tutto OK !!:lol:
|
Quote:
Ma tu che piastra hai messo? che sono sti pl? |
il bauletttooooo nooooooooo!!!!!! :)
ti prego non postare foto...... |
E' possibile sapere che tipo di bauli sono e quanto li hai pagati? Sarei interessato. Ho chiesto informazioni al mio conce per le borse laterali ma hanno un prezzo impossibile.
|
Sabato ho visto in autostrada un K1200R sport con borse laterali originali e piastra e bauletto posteriore della givi.
meno male che ero in giro con il GS e andavo piano, sono riuscito ad accostare e ho dato di stomaco. INGUARDABILE! |
Quote:
ALFRE' .....TRANQUILLO I BAULETTI PER FORTUNA SI METTONO SOLO QUANDO SI FA UN VIAGGIO IMPORTANTE COME QUEST'ANNO CHE SONO STATO IN SICILIA.........E POI DOPO 40 ANNI DI MOTO CREDIMI HO VISTO DI PEGGIO. |
Quote:
|
Quote:
In questo forum se sei fighetto "te pìano per culo! se metti i bauletti ,tra un po t'aspettano sotto casa e te sfasciano la moto,ma.............. volemose bene!!!! |
1 allegato(i)
Quote:
chiaramente van bene anche x i 1200 x enrico se proprio devi montare il bauletto ti ho trovato la soluzione!!!! a me il k con quelle valigie da 35 lt fa VOMITARE.... visto che siamo in tema!!! |
Ma infatti ,le borse laterali vanno bene quelle originali che casa bmw ti fa pagare "due lire",invece il bauletto serve proprio per lo spostamento lungo,poi quando arrivi a destinazione e fai piccoli giri in vacanza e' chiaro che non ti porti appresso il baule,lo lasci in albergo ,a casa,insomma............ ndo te pare
|
Quote:
x il baule non ci sento proprio: borsa bmw da 51 lt impermiabile e costa meno di qualunque baule!!! almeno io viaggio cosi. anzie con borsa da palestra da 60 lt legata con ragno ed elastici... ma scontata la borsa la compero: 130€ ben spesi. |
vi consiglio di dare un occhiatina anche qui:http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=223010
ne avevamo già parlato troveremo una conclusione???????? |
Quote:
prenderei in esame se avere le givi risparmierei almeno la meta' dei soldi. oltre ad essere brutte,antiestetiche costano anche di piu'......... proprio no esiste. w la borsa rollo o l'altra, W IL RAGNO, da vero motociclista. io con il ragno mi sento in paradiso. sara' che son fermo a 15 anni fa quando essere motociclista voleva dire ben altro di ora. basta con qs fighettamenti!!! ragno e giubbotto in pelle.... e quando sei in sosta il giubbo buttato x terra!!! che bello!!!! |
bauli
Sono dei bauli della Givi , mod V35, con i relativi supporti, li trovi nel sito della Givi e sono gli stessi del K1300r, il prezzo dei bauletti ( ebtrambi ) è di 340 euro, i suppoorti devo ancora pagarli in quanto sono usciti ora e il conc non sa ancoram ciao
|
bauletto
...........non preoccuparti niente foto, io la moto uso per viaggiare ..... ancora non mi hanno fatto il lavaggio del cervello o meglio , con me non ha funzionato, ciao
|
bauletti
:lol:............. lo credo che andavi piano !!!
|
Quote:
sono di bs e la givi dista da casa mia circa 4 km.... ottima azienda,oltretutto sono miei clienti ma x la k 1300 le valigie e il bauletto sono disponibili da 2 mesi........... gli attacchi x le valigie se ricordo bene costano circa 200 eurozzi cmq in negozio skonto a tutti del 20% ma Arezzo e' lontana.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:06. |