![]() |
portapacchi ADV touratech.
chi utilizza questa estensione portapacchi?
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1258 E' veramente utile? Ed esteticamente? Eventualmente potete postare foto? Grazie |
al posto del top-case applichi quella piastra (che è piu' larga del porta pacchi originale) e ci puoi mettere il rollo o altre sacche.
|
ce l'avevo sulla vecchia moto....
utile e bella esteticamente..... |
lo stò utilizzando attualmete ,comodo e come larghezza è leggermente più grande
prova a vedere quello Wunderlich che se non sbaglio è regolabile e più sfruttabile... |
Lo avevo montato sulla mia 1200ADV, se dovessi ricomprare una ADV lo rimonterei! ;););)
|
Ma un accessorio simile a questo per il gs std?
A me sarebbe utile per fissare meglio il rollo... |
Montato lo stesso ma per la std del 2005 a dir poco eccezionale pensa che ci ho portato anche cerchi e gomme per un cambio.
Saluti e buona strada! |
Quote:
Cerca che c'è. Altrimenti ti faccio una foto della mia. |
Ma secondo voi sul portapacchi della touratech ci sta la rollo da 50 o 55lt. (ora non ricordo) originale BMW - nel senso che non è che sporge troppo lateralmente tendendo ad innarcarsi verso il basso - o è meglio prendere il portapacchi estendibile della wunderlich ?
|
Quote:
confermo che è davvero utile??? Grazie |
Si è quello. Se devi trasportarci una rollo dalla taglia media in su è comodissimo. Prenditi anche delle cinghie idonee. Touratech ha anche quelle.
|
1 allegato(i)
Quote:
Non usate quelle cinghie che non valgono niente e per serrare la borsa ci vuole una vita. |
Quote:
|
Io ho la rollo nuova della bmw, per intenderci quella con il fondo semirigido, colore grigia denominata BORSONE 2 sul catalogo
|
è comodo averlo se non si vuole montare il top-case,ha anche delle fessure dove agganciare le cinghie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |