![]() |
Fratello errettista
a te,
che mentre ti accingevi a sorpassare un insignificante nissan micra, con dentro un povero fratello biker, con la "bimba" dal meccanico il mese di luglio,:mad: che andava a lumaca, che ti suonava il clacson, che, guardando i gucci della tua zainetta, si portava le dita al naso (dalle mie parti segno di "police on the road") che indicava coll'indice la strada davanti a te, che cercando di guardare i tuoi occhi nascosti sotto la visiera parasole del tuo c3 aperto ti mimava la parola velox..... a te fratello biker, che dopo avere fatto un centinaio di metri appaiato con la micra.... ....hai scalato una marcia, hai aperto a manetta in entrata di paese col limite di 50 e il cartello del velox... a te fratello biker che hai visto il cavalletto del velox imboscato tra le palme nane del viale e hai inchiodato di brutto.... a te fratello biker la curiosità te la levo subito io. Si te l'hanno fatta:D lo so, facevi solo un ottantina di km orari dopo 100 metri di frenata, lo so. Ma te l'anno fatta. E ti faccio una confidenza....... quasi quasi non mi è dispiaciuto:-o |
ahahahahaha oddio, GRAZIE di cuore del racconto, avrò da ridere tutta la serata.
P.S. un saluto al fratello BIKER ahahahahahahaha |
questa è poesia :!::!::!::!::!::!::!:
mi dispiace per il fratello biker ma ..... se l'è cercata |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grande!! :lol::lol::lol::lol: |
'stardo:lol:
|
Quote:
F. |
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
L'ho riletta due volte. Bellissima :D
|
:!: :!: :!: :!: :!:
|
Tranquilli, la moto non era la mia, l'avevo presa in "prestito" mezz'ora prima.:lol::lol::lol:
E poi lo sai che mimi molto male.:lol: |
Ciao fratello biker! ;)
|
:D me sa che je l'hanno fatta.........la prossima volta si mettesse in posa cosi ride anche lui oltre a noi:D:D:D:D:D:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:58. |