![]() |
la scimmia dei cavalli.........
ma non vi capita mai di comprare una moto e dire :
MA QUANTO VA????????? e poi usandola e riusandola vi assuefate ai cavalli e ne volete di piu' e ancora di piu' e sempre di piu' :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: avevo letto del fatto che le accelerazioni e le forti velocita' portassero a rilascio di adrenalina e questa da assuefazione.......... ma allora siam come tossici? :( |
parla per te... a 76 all'ora l'adrenalina se la dorme della grossa... :sleepy1:
|
la vera droga è dentro di noi (cit. paura e delirio a las vegas)
|
Alcuni lustri or sono, dopo un periodo con un APRILIA SR 50, ho comprato un Freewind 650 .......... minkia che missile :rolleyes: .... subito , ma poi .......... :confused: .... :( ..... :mad: ........... e quindi :arrow:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Tuareg 50 col carburatore del 19: una furia!!!! WR250: "michiaaaaaa!!!! quanto vaaaa!!!" :D RD350: non va un caz! :confused: Ducati 851: maroooooooo!!!!! non la tengo manco in rettilineo!!! :!: Kawa 600: è come avere in mano una pistola carica!!! :mad: CBR954: mi strappa il manubrio dalle mani!!!!! R1: una bomba!!!! Hayabusa: non so quanto ho preso, ai 280 ho aperto tutto ed è partita ma ho preferito guardare la strada che il tachimetro... non la prendo grazie, preferisco vivere :-o |
prima mi capitava, ora non piu'
|
solo se sopra i 200
|
busta verde a 80 km in rettilineo..cavalli? Si forse è meglio..ma a 4 zampe
|
Siamo come tossici. Decisamente. :confused:
L'adrenalina nel nostro caso però è una droga che mi fa l'idea che costi parecchio di più di quella che si trova in commercio... :rolleyes: F. |
beh a dire il vero ogni volta che la prendo su le botte di adrenalina mi vengono, ma per colpa di automobilisti, ciclisti, altri motociclisti, altroché la velocità...
|
No, sono sempre stati sufficienti quelli che avevo e non ho mai toccato la velocità massima su nessuna moto.
|
Quote:
|
busta verde a 80 km in rettilineo..cavalli? Si forse è meglio..ma a 4 zampe
quoto al 100%.....chi va piano va sano e lontano.....se volevo correre mi facevo una stradale invece del gs.........visto che ancora mi voglio bene e me ne vorrò per sempre preferisco raccontare a qualcuno le mie esperienze in moto......... |
Dopo un po' sono cresciuto e mi è passata. Anche se volessi e potessi, ormai correre e sgasare non si può più: troppo traffico e troppi st@o@@i in giro.
|
Quote:
|
bah....speriamo di sfogarmi per bene il primo agosto in pista....cosi' poi magari lascio in pace la ktm invece di bombardarla :lol:
|
io sono un cavallo....
|
....goloso?
|
quello era il delfino, distrattone.
|
Quote:
alora?????????!!!!!!!!!!!! :lol: |
il delfino mangiava le caramelle, quindi goloso. Di cosa doveva essere curioso ? la ragazzina era pure troppo giovane.
|
Quote:
.. e neanche mi interessa toccarla (la velocità max della mia moto:):):):):):) ) |
sto mischiando due pubblicità come un incubo. Basta e buona notte
|
Quote:
|
secondo me è colpa del Commo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24. |