![]() |
GS1200 tachimetro al quarzo e spia iniezione
Non so se a qualcuno è gia successo ma il mio GS deve avere il tachimetro al quarzo..... si muove come una lancetta contasecondi di un orologio ed in più a volte si inchioda e non ne vuole sapere di andare ne su e ne giù poi gli passa....speravo almeno che, visto quello che costa il GS la lancetta fosse con un movimento tipo orologio automatico (tipo Rolex và....)
Come se non bastasse ieri tornando dal mare si è accesa la spia gialla di pericolo e il simbolino del motore, ma sinceramente non ho avvertito cambiamenti nella moto, potrebbe essere un contatto? oppure dopo solo 1500 km si è già disintegrato qualcosa? Secondo voi si può sostituire solo il tachimetro o bisogna cambiare tutta la strumentazione? Franz |
Questa è nuova... :?
|
Ho notato anch'io sul mio GS che la lancetta del tachi si muove a piccolissimi scatti, piacerebbe sapere anche a me che tipo di funzionamento ha!
Per la spia gialla direi che forse è meglio che tu faccia vedere la moto ad un meccanico BMW. Collegando lo spinotto diagnosi si potrebbe capire qualcosa! :wink: |
anche la mia lancetta sale in modo regolare, ma solo ad un occhio attento
|
questa mi è proprio nuova..................
:shock: :shock: :shock: |
Quote:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
BOH!
...la mia stà sempre sui 6/7.000 :wink: |
Uhm, anche a me risulta nuova...
|
ma non è quella del contagiri è quella della velocità.....dove c'è scritto 20 40 60 80 etc :D
|
sul mio GS deve eserci un buco nel contenitore posizionato tra la sella e il manubrio..... ogni 240/250 km devo mettere sempre 15/16 litri di uno strano liquido che fortunatamente viene venduto in numerosi centri di assistenza su molte strade.
|
Quote:
ODDIO, DOVE? Io non ce l'ho, magari non me ne sono accorto... :lol: :lol: :lol: |
Ci ho fatto caso stamattina.
Non noto movimenti a scatti del tachimetro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |