![]() |
Vendo/Scambio Triumph Speed Triple 07
Vendo o scambio con mono Enduro 4 tempi 400 o 450.
Speed Triple Carbon Look del 2007 con 13000 Km. Come nuova con i seguenti optional: Cupolino-parafango ant. e post.-paratacchi-coprimozzo-paraserbatoio-fiancatine radiatore-paracatena in carbonio tutto Triumph Puntale e coprisella neri Triumph Manubrio a sez. variabile Triumph Pompa Radiale BremboRCS con tubi in treccia Tamponi paratelaio Pedane post. Triumph Daitona 675 Scarico complet Titanio 3-1 Arrows by Triumph Kit sottocoda completo + Frecce Mad Doctors Ovviamente + tutti i pezzi originali mai usati (la moto è uscita così). NON SMEMBRO NULLA LA MOTO VIENE VENDUTA COSI' Prezzo 6500 euro foto via mail |
IGNORANTISSIMA!!!!!! e BELLISSIMA! UP per TE!
|
Aggiungerei gomme nuove da montare!!!!!
|
Aggiungerei anche...... te lo avevo detto !!! :lol:
ciao ;) |
Quote:
|
uuuuuuuuuuuuppppppppppppppppooooooooooo
|
Un GS standard ma accessoriato di tutto quello che ti viene in mente? tutto tranne abs :)
2005, 24.000km gomme nuove di 1.000km. Può interessare? |
Quote:
Potrebbe interessare:arrow: uanandred@hotmail.com |
Ciao!
di foto recenti non ne ho...le devo fare. Se sei registrato una foto l'ho messa qui, con l'elenco degli accessori: forumtriumphchepassione Poi, visto che sei di PV e io di Lodi, è meglio che ci incontriamo dal vivo, così puoi vedere il mio GS e provarlo (o anche farlo provare da un meccanico di tua fiducia), che è sempre meglio che 2 foto ;) Ciao DvD |
Chiamami che la vediamo
|
Ofcourse :)
Ora però non posso perchè sono in office, e qui in sede, se uso il telefono si girano ad ascoltare cosa dico e mi da fastidio, ti chiamo quando esco. Oppure intanto, se vuoi far 2 chiacchiere, scrivimi via mail dallegri(at)sopragroup.com |
:arrow::arrow:Dai che le scimmie avanzano:arrow::arrow:
|
Uuuuuppppppppooooooo
|
non si appoggia l'arai sul serbatoio nero lucido!!!
ti valga come un up!!!! .....ciao bella complimenti se non avevo una moglie che mi seguiva in moto ti avrei proposto un 'bello scambio'!! [IMG=http://img237.imageshack.us/img237/8504/img2998n.jpg][/IMG] |
un up per te :)
|
Quote:
|
a mio figlio piace la tua..
http://www.quellidellelica.com/vbfor...99#post4129499 saperne di più? cilindrata? |
Quote:
1050cc PREZZO RIVISTO:arrow: |
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=234630
anche il mio prezzo rivisto... non si vende facile vero? di dove sei?.. magari verrei a vederla, ma prima devo dar via la mega. |
Quote:
Vieni quando vuoi...la tua la ritiro io dipende a quanto di delta Ciao |
Le scimmie x un Adventure aumentano.
Diciamo trattabili!!! |
Quote:
|
Io avevo una Speed anche un pò più cattiva della tua, poi HP2 Megamoto.
Se solo inventassero una moto con il telaio della MM e con il motore della Speed..... |
Quote:
|
Uuuuppppppppppppooooooooooo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |